Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2003, 08:53   #1
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
[F1] - Gran Premio di Francia, Magny-Cours

Benvenuti al 53° Grand Premio di Francia - Circuito di Nevers, Magny-Cours

Quest'anno il circuito è stato cambiato con una modifica alle curve Chateau d'Eau e alla Lycee, allungando il tracciato da 4,250 km a 4,441 km, come da figura:



La pole dell'anno scorso è stata segnata da Juan Pablo Montota con il tempo di 1:11.985.
Il giro più veloce in gara è stato messo a segno da David Coulthard con il tempo di 1:15.045.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:36   #2
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1508
sicuramente si sono creati nuovi punti per tentare il sorpasso...speriamo che se ne veda qualcuno..
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:57   #3
keygarden
Senior Member
 
L'Avatar di keygarden
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Messaggi: 376
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

sicuramente si sono creati nuovi punti per tentare il sorpasso...speriamo che se ne veda qualcuno..
mi sa' che bisogna sperare nella pioggia x vederne qualcuno
keygarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:59   #4
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
Deve essere interessante il nuovo tratto di pista,vediamo se gioverà allo spettacolo ... ma perchè non mi fanno altri 2-3 rettilinei,sai che goduria
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:04   #5
..::SPV::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::SPV::..
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 835
Raga io sono andato....è ballissimo...ho fatto un giro con un go cart....fichissimo....dopo 3 giri ro tutto sudato...li fa molto caldo...l'asfalto era rovente...inmsieme a me correvano mio padre(uscito dopo 2 giri) mio fratello che è arrivato dietro a me e un mio cugino francese....che spafo...bellissimo
__________________
POWERED BY ALICE FLAT 256@640@4M@60k www.radioparsifal.com
..::SPV::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:35   #6
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
Ragazzi sono in corso le libere e DILUVIA...
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:42   #7
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
si, ma domani e domenica sarà tutto asciutto.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:05   #8
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Minardi davanti a tutti, rubens 11° primo dei top team
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:06   #9
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Venerdì 4 Luglio 2003 - Prima Sessione di Prove Libere

Codice:
P. No  Driver        Team - Engine    Tyres     Times      Ave/Gaps Laps   
 1. 14  WEBBER        Jaguar Cosworth     M   1'26&quot;915  182.703 Km/h  27    
 2.  4  R.SCHUMACHER  Williams BMW        M   1'28&quot;082    + 0'01&quot;167  24    
 3.  8  ALONSO        Renault             M   1'28&quot;260    + 0'01&quot;345  20    
 4.  7  TRULLI        Renault             M   1'28&quot;296    + 0'01&quot;381  19    
 5. 15  PIZZONIA      Jaguar Cosworth     M   1'28&quot;442    + 0'01&quot;527  30    
 6.  1  M.SCHUMACHER  Ferrari             B   1'28&quot;681    + 0'01&quot;766  16    
 7.  5  COULTHARD     McLaren Mercedes    M   1'28&quot;718    + 0'01&quot;803  21    
 8. 20  PANIS         Toyota              M   1'28&quot;773    + 0'01&quot;858  20    
 9. 11  FISICHELLA    Jordan Ford         B   1'28&quot;782    + 0'01&quot;867  16    
10. 10  FRENTZEN      Sauber Petronas     B   1'28&quot;803    + 0'01&quot;888  21    
11.  6  RAIKKONEN     McLaren Mercedes    M   1'28&quot;846    + 0'01&quot;931  22    
12.  9  HEIDFELD      Sauber Petronas     B   1'29&quot;317    + 0'02&quot;402  23    
13.  3  MONTOYA       Williams BMW        M   1'29&quot;608    + 0'02&quot;693  21    
14. 12  FIRMAN        Jordan Ford         B   1'29&quot;640    + 0'02&quot;725  22    
15.  2  BARRICHELLO   Ferrari             B   1'29&quot;813    + 0'02&quot;898  18    
16. 21  DA MATTA      Toyota              M   1'30&quot;791    + 0'03&quot;876  25    
17. 19  VERSTAPPEN    Minardi Cosworth    B   1'32&quot;091    + 0'05&quot;176  19    
18. 18  WILSON        Minardi Cosworth    B   1'32&quot;535    + 0'05&quot;620  17

Venerdì 4 Luglio 2003 - Prima Sessione di Qualifiche

Codice:
 P. No  Driver        Team - Engine    Tyres     Times      Ave/Gaps Laps   
 1. 19  VERSTAPPEN    Minardi Cosworth    B   1'20&quot;817  196.488 Km/h   3    
 2. 18  WILSON        Minardi Cosworth    B   1'20&quot;968    + 0'00&quot;151   3    
 3. 12  FIRMAN        Jordan Ford         B   1'23&quot;496    + 0'02&quot;679   3    
 4.  9  HEIDFELD      Sauber Petronas     B   1'24&quot;042    + 0'03&quot;225   3    
 5. 20  PANIS         Toyota              M   1'24&quot;175    + 0'03&quot;358   3    
 6. 15  PIZZONIA      Jaguar Cosworth     M   1'24&quot;642    + 0'03&quot;825   3    
 7. 16  VILLENEUVE    BAR Honda           B   1'24&quot;651    + 0'03&quot;834   3    
 8. 14  WEBBER        Jaguar Cosworth     M   1'25&quot;178    + 0'04&quot;361   3    
 9. 10  FRENTZEN      Sauber Petronas     B   1'26&quot;151    + 0'05&quot;334   3    
10. 21  DA MATTA      Toyota              M   1'26&quot;975    + 0'06&quot;158   3    
11.  2  BARRICHELLO   Ferrari             B   1'27&quot;095    + 0'06&quot;278   3    
12.  1  M.SCHUMACHER  Ferrari             B   1'27&quot;929    + 0'07&quot;112   3    
13. 11  FISICHELLA    Jordan Ford         B   1'28&quot;502    + 0'07&quot;685   3    
14.  5  COULTHARD     McLaren Mercedes    M   1'28&quot;937    + 0'08&quot;120   3    
15.  3  MONTOYA       Williams BMW        M   1'28&quot;988    + 0'08&quot;171   3    
16.  7  TRULLI        Renault             M   1'29&quot;024    + 0'08&quot;207   3    
17.  6  RAIKKONEN     McLaren Mercedes    M   1'29&quot;120    + 0'08&quot;303   3    
18.  4  R.SCHUMACHER  Williams BMW        M   1'29&quot;327    + 0'08&quot;510   3    
19.  8  ALONSO        Renault             M   1'29&quot;455    + 0'08&quot;638   3    
20. 17  BUTTON        BAR Honda           B   1'30&quot;731    + 0'09&quot;914   3
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:07   #10
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
ecco i frutti del nuovo fantastico regolamento.
non mi dispiace che le Minardi siano in testa, anzi, ma le prove così mi sembrano molto falsate.

mi auguro che dal prossimo anno si torni alle prove con 12 giri per tutti, c'era sicuramente più interesse
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:09   #11
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Quote:
Originally posted by "recoil"

ecco i frutti del nuovo fantastico regolamento.
non mi dispiace che le Minardi siano in testa, anzi, ma le prove così mi sembrano molto falsate.

mi auguro che dal prossimo anno si torni alle prove con 12 giri per tutti, c'era sicuramente più interesse
Direi proprio di si
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:11   #12
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "recoil"

ecco i frutti del nuovo fantastico regolamento.
non mi dispiace che le Minardi siano in testa, anzi, ma le prove così mi sembrano molto falsate.

mi auguro che dal prossimo anno si torni alle prove con 12 giri per tutti, c'era sicuramente più interesse


Basterebbe levare la regola del non poter più toccare le macchine fra prova e gara ed il gioco sarebbe fatto
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:14   #13
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originally posted by "rob66"


Basterebbe levare la regola del non poter più toccare le macchine fra prova e gara ed il gioco sarebbe fatto
Infatti, anche perchè già adesso questa regola viene costantemente bypassata, consentendo di cambiare questo e quello a chi ha rotto anche cose non fondamentali, e non così previsto dal regolamento sportivo.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:15   #14
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
Quote:
Originally posted by "rob66"


Basterebbe levare la regola del non poter più toccare le macchine fra prova e gara ed il gioco sarebbe fatto
questo eviterebbe che gli "scarsi" mettano poca benzina il sabato.
però resta il fatto che in caso di pioggia qualcuno viene favorito dal fatto di partire prima o dopo e ciò non lo trovo molto giusto.

inoltre le prove come sono ora risultano poco interessanti.
se non ci fosse stata la pioggia che senso avrebbe avuto guardare le ultime due cinquine?
il sabato il discorso sarebbe opposto: perché guardare i primi 20 o 30 minuti di prove?
diciamo la verità: hanno fatto le prove al venerdì per vendere un'altra ora di prove di qualifica...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:17   #15
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "GioFX"



Infatti, anche perchè già adesso questa regola viene costantemente bypassata, consentendo di cambiare questo e quello a chi ha rotto anche cose non fondamentali, e non così previsto dal regolamento sportivo.
sono d'accordo se poi levassero anche il rifornimento in gara allora penso che si vedrebbe più spettacolo e non piloti che si mettono buoni buoni dietro ad aspettare che tanto il mio avversario deve entrare a rifornire, poi tiro come un dannato per 3 giri e lo sorpasso hai box. BLEAH che schifezza!!!!!
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:17   #16
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1508
Quote:
Originally posted by "recoil"

ecco i frutti del nuovo fantastico regolamento.
non mi dispiace che le Minardi siano in testa, anzi, ma le prove così mi sembrano molto falsate.

mi auguro che dal prossimo anno si torni alle prove con 12 giri per tutti, c'era sicuramente più interesse
ma con questo nuovo regolamento le prove non rischiano di essere monotone , precludendo i primi posti ai soliti 4-5 facilitandoli per la gara.

certo che il fatto di non poter fare cambiamenti da un giorno all'altro è inspiegabile!
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:40   #17
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"



...certo che il fatto di non poter fare cambiamenti da un giorno all'altro è inspiegabile!
Serve per evitare che le squadre abbiano 2 configurazioni aereodinamiche... una da qualific e una per la gara, è per far ridurre i costi... è una delle ragioni...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:48   #18
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1508
Quote:
Originally posted by "Duncan"



Serve per evitare che le squadre abbiano 2 configurazioni aereodinamiche... una da qualific e una per la gara, è per far ridurre i costi... è una delle ragioni...
ma da qui a non far nemmeno cambiare le gomme, o cambiare il quantitativo di carburante..
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 14:52   #19
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
Quote:
Originally posted by "alex10"

Minardi davanti a tutti, rubens 11° primo dei top team
... mio papa stamattina ridendo ha detto che oggi le minardi sarebbero arrivate prima. C'ha azzaccato in pieno,fortuna che non avevo scommesso niente
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 12:26   #20
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Sabato 5 Luglio 2003 - Seconda Sessione di Prove Libere

Codice:
 P. No  Driver        Team - Engine    Tyres     Times      Ave/Gaps Laps   
 1.  8  ALONSO        Renault             M   1'16&quot;076  208.733 Km/h  24    
 2.  2  BARRICHELLO   Ferrari             B   1'16&quot;190    + 0'00&quot;114  19    
 3.  4  R.SCHUMACHER  Williams BMW        M   1'16&quot;291    + 0'00&quot;215  20    
 4.  1  M.SCHUMACHER  Ferrari             B   1'16&quot;495    + 0'00&quot;419  15    
 5.  3  MONTOYA       Williams BMW        M   1'16&quot;687    + 0'00&quot;611  21    
 6.  5  COULTHARD     McLaren Mercedes    M   1'16&quot;840    + 0'00&quot;764  19    
 7.  6  RAIKKONEN     McLaren Mercedes    M   1'17&quot;050    + 0'00&quot;974  13    
 8. 21  DA MATTA      Toyota              M   1'17&quot;118    + 0'01&quot;042  25    
 9.  7  TRULLI        Renault             M   1'17&quot;123    + 0'01&quot;047  14    
10. 20  PANIS         Toyota              M   1'17&quot;186    + 0'01&quot;110  18    
11. 14  WEBBER        Jaguar Cosworth     M   1'17&quot;197    + 0'01&quot;121  21    
12. 17  BUTTON        BAR Honda           B   1'17&quot;341    + 0'01&quot;265  22    
13. 16  VILLENEUVE    BAR Honda           B   1'17&quot;452    + 0'01&quot;376  20    
14. 15  PIZZONIA      Jaguar Cosworth     M   1'17&quot;959    + 0'01&quot;883  16    
15. 10  FRENTZEN      Sauber Petronas     B   1'18&quot;295    + 0'02&quot;219  15    
16.  9  HEIDFELD      Sauber Petronas     B   1'18&quot;455    + 0'02&quot;379  13    
17. 11  FISICHELLA    Jordan Ford         B   1'18&quot;749    + 0'02&quot;673  14    
18. 12  FIRMAN        Jordan Ford         B   1'18&quot;876    + 0'02&quot;800  17    
19. 19  VERSTAPPEN    Minardi Cosworth    B   1'19&quot;089    + 0'03&quot;013  21    
20. 18  WILSON        Minardi Cosworth    B   1'19&quot;948    + 0'03&quot;872  17

Sabato 5 Luglio 2003 - Terza Sessione di Prove Libere

Codice:
 P. No  Driver        Team - Engine    Tyres     Times      Ave/Gaps Laps   
 1.  4  R.SCHUMACHER  Williams BMW        M   1'14&quot;966  211.824 Km/h  17    
 2.  3  MONTOYA       Williams BMW        M   1'15&quot;577    + 0'00&quot;611  17    
 3.  5  COULTHARD     McLaren Mercedes    M   1'15&quot;600    + 0'00&quot;634  14    
 4.  1  M.SCHUMACHER  Ferrari             B   1'15&quot;918    + 0'00&quot;952  19    
 5.  6  RAIKKONEN     McLaren Mercedes    M   1'16&quot;012    + 0'01&quot;046  14    
 6.  8  ALONSO        Renault             M   1'16&quot;039    + 0'01&quot;073  20    
 7. 14  WEBBER        Jaguar Cosworth     M   1'16&quot;112    + 0'01&quot;146  24    
 8. 20  PANIS         Toyota              M   1'16&quot;133    + 0'01&quot;167  17    
 9.  2  BARRICHELLO   Ferrari             B   1'16&quot;345    + 0'01&quot;379  18    
10.  7  TRULLI        Renault             M   1'16&quot;376    + 0'01&quot;410  22    
11. 15  PIZZONIA      Jaguar Cosworth     M   1'17&quot;036    + 0'02&quot;070  25    
12. 16  VILLENEUVE    BAR Honda           B   1'17&quot;101    + 0'02&quot;135  21    
13. 21  DA MATTA      Toyota              M   1'17&quot;690    + 0'02&quot;724  22    
14. 10  FRENTZEN      Sauber Petronas     B   1'17&quot;776    + 0'02&quot;810  23    
15. 17  BUTTON        BAR Honda           B   1'17&quot;808    + 0'02&quot;842   3    
16. 11  FISICHELLA    Jordan Ford         B   1'17&quot;908    + 0'02&quot;942  21    
17.  9  HEIDFELD      Sauber Petronas     B   1'18&quot;057    + 0'03&quot;091  25    
18. 12  FIRMAN        Jordan Ford         B   1'18&quot;670    + 0'03&quot;704  17    
19. 19  VERSTAPPEN    Minardi Cosworth    B   1'18&quot;696    + 0'03&quot;730   8    
20. 18  WILSON        Minardi Cosworth    B   1'19&quot;044    + 0'04&quot;078  18
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v