Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2003, 08:48   #1
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Per ki vuole conoscere i difetti dei nec .....

Allora , da ieri sto testando questi 2 cel , presi grazie all'offerta 3.
Voglio solo farvi un elenco dei difetti ke ho riscontrato , non sminuire il telefono.
Ma visto ke me lo kiedon in molti....

1)Allora , sul cel e' possibile mettere SOLO midi come suonerie....quindi niente "canzone del capitano" ke vi parte mentre siete al ristorande
E cio' a mio avviso e' molto grave...ke gli costava metterlo?

2)avete si 64/32 mb di memoria , ma PD non e' possibile metterci su ad esempio un film da piu' di 3/4 mb (quindi un mpeg da max 40/50 mb)
MA dico io PERKE'???????? Perfino sul 3650 ero riuscito a mettere nei 16mb di memoria un bello spezzone del nuovo matrix.....qua nulla....al max sto provando ci potete mettere i video musicali ke son sui 50mb max....

3)Mi direte voi , l'808 e' bellissimo , sia come linea ke kome monitor....allora lo sfrutto e ci metto una foto fighissima come sfondo.....
bhe , prima di farlo sappiate ke la foto massima ke il cel ricevera' in ingresso sara' di circa 5k..... una foto da 8k me la segnala gia' come INAPRIBILE.....MA DICO IO PERKE?'??????
IL nokiondo me la trasformava gia' in suo standard durante il trasferimento...qua nulla.... solo foto troppo grande....
(voi come fareste a render una foto da 100k grande 5?? qualcuno lo sa?)

4)Come suonerai nn vanno bene tutti i midi come per il nokiondo....
Solo specifici midi a 16 toni max da max 20k..... e allora mi kiedo a cosa servan i 64mb....

5)poi mi rispondo ... per metterci gli mp3....no , solo wma o mp4... (con il conseguente da mp3 a wav da wav a wma....) 3mb + o meno l'1 cmq mica poko

6)La fotocamera e' davvero PENOSA CON TUTTA LA PAROLA MAIUSCOLA.... ma dico io....per 775€ (senza promozione) ESIGO almeno una fotocamera da 640*480.... no loro mettono 2 fotocamere cesse.... e vabbe' , alla fine e' un cel non una makkina fotografica...

7)niente mms se non usate una skeda 3.....

8)questa e' una domanda mia.... nella confezione dei cel ceran 2 skede in tutto.... e quella per il numero per cui ho usato la portabilita'????
DOVE e'???? AIUTOOOOOO!!!!!
Come faccio a poter kiamare col numero con cui ho fatto la portabilita'????

Spero di avervi kiarito le idee. Saluti
Luca

Ps grazie per le critiche costruttive e per le risp alle mie domande
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 08:57   #2
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
non mi dire così
Sto cercando di vendere il nokiondo x un cell nec 606 o 808...

FA COSI' SCHIFO?

p.s. come hai fatto a mettere un pezzo di matrix sulla mmc da 16? A me con quello da 128 mi ci mette ANNI a convertire un intero xvid.... voglio vedermi una settimana da dio sul celll sa che figata
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:11   #3
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Eheheheh se vuoi far cambio io son qua non sto skerzando
Disponibile a tornare al mio nokiondo , anke subito
Cmq comprimi in *.3gp l'avi e ottieni un file da 60mb circa e poi lo uppi sul cel.
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
Old 04-07-2003, 16:15   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
potrei utilizzare una frase del tipo: "ve l'avevo detto io"

ed infatti è quello che faccio

Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 16:56   #5
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originally posted by "nemorino"

potrei utilizzare una frase del tipo: "ve l'avevo detto io"

ed infatti è quello che faccio

TE POZZINO

Cmq allo stesso prezzo del 7210 e' mille volte meglio questo.....se pero' fate 100€ di sforzo il 3650 e' un'altra roba....
Anke come software....questo e' poko scattante (non lento come il sony/ericsson....ma neanke come i nokia
SaluT
Ps portatevi l'auricolare SEMPRE dietro.....o altrimenti preparatevi a non abbronzarvi la guancia.....
Old 04-07-2003, 17:11   #6
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originally posted by "TARABAS"

TE POZZINO

Cmq allo stesso prezzo del 7210 e' mille volte meglio questo.....se pero' fate 100€ di sforzo il 3650 e' un'altra roba....
Anke come software....questo e' poko scattante (non lento come il sony/ericsson....ma neanke come i nokia
SaluT
Ps portatevi l'auricolare SEMPRE dietro.....o altrimenti preparatevi a non abbronzarvi la guancia.....
immagino che le capacità di un simile cell siano superiori a quelle del 7210 ma del resto differenti sono le dimensioni... il 7210 è piccolo e leggero quanto un 8310 il nec è quasi un notebook
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 04-07-2003, 17:23   #7
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
aha lo sapevo io che erano cessi quei telefoni.
E' normale aspettarsi "cessate" del genere da primissssssimi cellulari UMTS come questi...Aspettiamo Sony/ericsson...aspettiamo Samsung....
Nn fate CaXXate.
Pure a me serve un cellulare figo, e infatti sto accumulando denaro per comprarmi un bel P800 oppure qualche Poket PC Phone Edition.
(bello il mio nokia 7650 perchè l'ho venduto!! perchè! )
Old 04-07-2003, 18:03   #8
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
7)niente mms se non usate una skeda 3.....
giustamente il telefono non è gprs
vabbè allora se li possono tenere quei sandwich
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 18:18   #9
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Direi anke io di si....
solo ke alla fine e' un umts a 200€... cioe' e kome se vi vendessero un mercedes 5k benzina e voi diceste ke beve troppo in confronto ad una uno ke trovae allo stesso prezzo
Old 04-07-2003, 18:45   #10
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originally posted by "TARABAS"

Direi anke io di si....
solo ke alla fine e' un umts a 200€... cioe' e kome se vi vendessero un mercedes 5k benzina e voi diceste ke beve troppo in confronto ad una uno ke trovae allo stesso prezzo
forse il paragone più giusto è questo:

e kome se vi vendessero un mercedes 5k benzina e quando lo ritirate scoprite che è un enorme furgone e non una berlina
Old 04-07-2003, 19:24   #11
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originally posted by "nemorino"

forse il paragone più giusto è questo:

e kome se vi vendessero un mercedes 5k benzina e quando lo ritirate scoprite che è un enorme furgone e non una berlina
E vi lamentate che va peggio della bmw 2.5K diesel che avevate prima.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian