|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Errore Norton! Accesso negato unita "c".
Ciao a tutti e bentrovati su questo forum, il mio problema è nell'oggetto... quando avvio il PC mi esce quella scritta!
Qualcuno ne sà qualcosa?? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Allora... ho provato a disinstallare il norton, riavvio, lo reinstallo e quando mi manca un niente a finire l'installazione mi compare la finestra di dialogo "Protezione Norton" Accesso negato unità C.
Bhà... urge aiuto! Ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Nessuno può darmi una mano!! - ho disinstallato Norton e reintallato - le funzioni norton funzionano tutte, anche la scansione OK - fatto passata con AdAware6.0... tutto OK tutto inutile.. all'avvio del PC quando carica il Norton.... PROTEZIONE NORTON Accesso negato unità "C" ![]() ![]() ![]() Ho il PC nuovo e perfetto... unica pecca questa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Nessuno può darmi una mano!! - ho disinstallato Norton e reintallato - le funzioni norton funzionano tutte, anche la scansione OK - fatto passata con AdAware6.0... tutto OK tutto inutile.. all'avvio del PC quando carica il Norton.... PROTEZIONE NORTON Accesso negato unità "C" ![]() ![]() ![]() Ho il PC nuovo e perfetto... unica pecca questa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nel sito della symantec c'è l'utility per rimuovere completamente norton prova con questa e riinstalla da capo. Usa la ricerca per trovare l'utility "unistall norton" o simile
Ciao
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Ho disinstallato il NSW come da copione Symantec, quindi prima da windows poi con l'utility Rnav2003 e andando a eliminare tutti i file e chiavi che richiamavano Symantec, quindi ho installato NSW2003! ![]() ![]() ![]() NIENTE DA FARE!!!! Secondo me la cosa strana è che mi dà questo cavolo di messaggio (ATTENZIONE! PROTEZIONE NORTON - Accesso negato unità C) quando ancora deve finire l'installazione e precisamente quando stà terminando l'installazione di Norton Utilities... ![]() ![]() Penso che me la metterò via... a meno che qualcuno nn abbia qualche idea! Grazie a tutti e ciao da DadeX3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sono sempre io... (nn venite a cercarmi per menarmi!!), potrebbe essere una questione di autorizzazioni???
Ho fatto propietà C - Norton - Esegui Disk Doctor e mi dice così: "IL SISTEMA OPERATIVO O UN ALTRO PROCESSO HA ATTUALMENTE L'ACCESSO ESCLUSIVO ALL'UNITA' O AD ALCUNI DEI RELATIVI FILE. IMPOSSIBILE CONTINUARE IN QUESTE CONDIZIONI... ECC." Quindi il problema nn credo che sia il Norton ma qualcos'altro che impedisce al Norton di fare il suo lavoro!!! Però quando ho fatto la prima scansione è andato tutto OK! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Dipende dal SO per l'autorizzazione e come è messo il pc, cioè se è in rete con altri. Io Norton lo usato in passato ma non ho mai avuto un problema simile.
Ciao
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() Nn ho mai impostato nessuna autorizzazione... ci sono solo io che sono l'amministratore. Il PC è in rete LAN solo il venerdì sera per il resto è a casa collegato ad Internet da solo! Vabbè garzie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Augusta (sr)
|
a me ha fatto la stessa identica cosa da quando (come amministratore) ho messo la password di accesso... cmq S.O. ho winxp pro
prima invece essendo sempre amministratore ma senza aver messo la passw di accesso nn mi dava questo problema.. quindi credo sia questo nn so. cmq ancora nn ho capito come sistemare il problema..se qualcuno ci potesse aiutare ![]() ciauz
![]() |
#12 |
Bannato
|
Anch'io ho winXP PRO ma nn ho messo nessuna PW!
All'inizio andava tutto bene, un giorno mi è uscito questo messaggio e da allora nn se ne và più! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.