|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Domanda su Nokia 3410
Ciao a tutti,
premetto non sono molto esperto di cell nokia, cmq vi pongo una domanda veloce, veloce: il 3410 ha la funzione di chiamata a vibrazione? Ho controllato nel sito ufficiale e non è riportato (quindi mi sa che non c'è.. Nel complesso è un buon cell? grazie byez! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sì ce l'ha.
Guarda, puoi vederlo come un 3330 migliorato. Le dimensioni e quasi tutto il resto sono simili se non identiche.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
grazie per la risposta, dunque il 3410 l'ho trovato in offerta a 100€ il 3330 costa ancora sui 139, mi puoi spiegare come mai dici che è quel modello migliorato? non mi spiego la differenza di prezzo allora.. ma sei sicuro al 100% che il 3410 abbia il vibro? tu hai questo cell? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sulla differenza di prezzo sinceramente non so spiegarla
Il cellulare ce l'ha mio padre e l'ho regalato a mio nonno. Guarda qui: http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07040 Ci sono le caratteristiche. E se guardi in basso il link ad alcune recensioni di utenti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
io ho il 3410, ha la vibrazione... cmq lo ho pagato 89 euro in offera e appena copmprato ho aperto un giornale che lo pubbicizzava a 79 euro singgggg
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz mi dici in pvt dove? ma con scheda?
io l'ho trovato in offerta con scheda vodafone da 15€ (o 10, non mi ricordo) a 99€ poi ho visto anche il 3510 a 119€ (ma senza scheda, mi pare) secondo voi quale è meglio? il 3510 ha le suonerie polifoniche ma ho letto che alcuni si son lamentati poichè sono troppo basse di volume del 3410 poi ho letto commenti di persone che dicevano che se si premono i tasti troppo velocemente, il cell si blocca per qualche secondo tnx x il link DjLode, cmq avevo già letto (me l'ha passato ieri sera un amico) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.