|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
after effect 5 problema caps lock....
salve a tutti
sto imparando ad usare after effect e mi e' sorto 1 problema in tutti i progetti che apro oggi,mi succede che la finestra layer e la finestra footage presentano 1 rettangolo rosso con 1 dicitura in basso con su scritto" relase caps lock to refresh window" ed all interno nn mi fa vedere i file di animazione,rimane il quadro nero all interno dove si trova questo menu' col quale risolvere il problema? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao bestione
Head trip bel nome sopratutto la faccia stupenda comunque navigando ti ho trovato indovina chi e scanword ??? vicino a te abito ....per la tua domanda oviiamente non ho risposta troppo incasinata com presto c sentiamo ciao ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: milano (nord) born: warsaw
|
devi disattivare il maiuscolo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao bestione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
scusate se mi intrometto....visto che anche io sto "tentando" di imparare ad usare after effects,volevo un aiuto da voi esperti:devo creare dei titoli "effettati"(scorrevoli,con movimento delle lettere,3d..ecc).devo creare il testo in after o in premiere????
NON SO DA CHE PARTE COMINCIARE...HEEELP!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x fare 1 titolazione con after effect devi prima imparare ad usare il soft che nn e' molto semplice ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.