|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
LA MIGLIORE STAMPANTE PER QUALITA'-PREZZO E "MANUTENZIO
Ragazzi fra un mese e mezzo circa insieme al pc nuovo dovrò acquistare anche la nuova stampane. Cosa mi consigliate per un uso "generale"......
Budget a disposizione circa 130 euro....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479663
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cioè Canon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dipende, se vuoi spendere i soldi nella stampante vai su Canon almeno i550, se vuoi spenderli nei consumabili, vai su HP, Epson, Lexmark.
Se fai un uso sporadico della stampante potrebbe essere una soluzione anche Hp, ma se lo fai intensivo, queste ultime ti costringono ad accedere ad un mutuo in banca, a meno di essere facoltosi. Ti potrà sembrare un po' polemica come nota, ma è meglio che rileggi qualche altro tread, almeno ti formi una panoramica dei problemi, poi se mi chiedi qualcos adi specifico provo a risponderti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Canon i550
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X terryes
Tu possiedi la i550? Se si puoi darci le tue impressioni, come ti trovi. Insomma qualche dettaglio per conoscerla meglio? Io al di la di aver osservato che si assomiglia un po' alla mia e che le cartucce sono facilmente ricaricabili non so proprio di più! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la sconsiglio per la stampa frequente di fotografie e per le stampe fronte-retro che vengono bene solo con fogli molto spessi (le Canon tendono a "inzuppare" il foglio di inchiostro)
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Guarda come ti ho detto ne devo fare un uso generele, stampare documenti, testi, foto però sicuramente non ogni giorno diciamo 2-3- volte a settimana...... mi interessa moltissimo la qualità e preferirei spendere qualcosa in più per le stampante che non per le cartucce.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sa che terrys abbia proprio ragione, la differenza di prezzo è solo all'inizio, poi le cartucce sono uguali e se vuoi risparmiare poi sempre eseguire le istruzioni che ho inserito ad inizio pagina.
della i850 c'è qualche tread nelle pagine successive se vuoi leggere le impressioni di chi l'ha aquistata, la i550 la consiglio sempre come scelta più economica per poter anche ricaricare poi. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=480070 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.