Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2003, 13:31   #1
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
cell. con flip.. ma quale?

ciao.. sotto i 200€ cosa consigliate come telefono con flip?... ce ne sono tanti.. millimetro piu' millimetro meno sembrano tutti uguali.. i requisiti che cerco sono:

-dev'essere il piu' piccolo possibile non troppo spesso
-dev'essere il piu' robusto possibile
-buon software, soprattutto x gli sms deve avvicinarsi il piu' possibile ai nokia.. quindi escluderei i motorola a priori.. x samsung lg ecc non ho idea di come siano
-batteria: non chiedo un mese di autonomia ma che almeno non debba ricaricarla un giorno si e l'altro pure

grazie
ciaoooooooooo

p.s. non mi interessa granche' gprs display a colori ecc... suonerie polifoniche non mi dispiacerebbero ma non le considero cmq necessarie
ciao
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 00:00   #2
JCD
Bannato

L'Avatar di JCD

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
mi associo alla domanda chiedendo in + com'è il motorola t720 (anche se come prezzo siamo oltre i 200?)

x acse: hai provato a leggere qualcosa a prposito dell'LG 510? io l'ho visto dal vivo e mi è sembrato un buon telefono, almeno come senzazione di solidità e ingombri
JCD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:22   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Samsung A800
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 12:45   #4
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

l'lg l'ho visto su telefonino.net.. non e' male e anche dal vivo mi e' piaciuto.. pero' l'a800 mi sembra superiore stando alle recensioni e... ha qualche pecca particolare il samsung?.. poi non capisco.. l'ho visto dal vivo ed e' bello stretto.. piu' stretto dell'lg ma dai dati del produttore dovrebbe essere largo 50mm.. mentre l'lg e' largo 45mm .. e' un'illusione dovuta alla particolare forma arrotondata del samsung?.. bho
Old 05-07-2003, 18:38   #5
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Samsung A800...ce l'ho da un mese....la maggior parte dei telefoni che ho avuto è stata Nokia. Beh....tra tutte le alternative che ho provato questo è l'unico cellulare non-nokia che non mi fa rimpiangere un nokia. Mi ci trovo benissimo, è piccolissimo e con la batteria ci faccio una media di 5 giorni di uso normale.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 18:41   #6
JCD
Bannato

L'Avatar di JCD

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
Quote:
Originally posted by "shez"

Samsung A800...ce l'ho da un mese....la maggior parte dei telefoni che ho avuto è stata Nokia. Beh....tra tutte le alternative che ho provato questo è l'unico cellulare non-nokia che non mi fa rimpiangere un nokia. Mi ci trovo benissimo, è piccolissimo e con la batteria ci faccio una media di 5 giorni di uso normale.
potresti dirmi quanto l'hai pagato? io l'ho trovato a 199?
JCD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 19:33   #7
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

l'ho preso anchio ieri!..come primo impatto sicuramente positivo!..
x jcd a roma costa 180€ da http://www.housenet.it/
o 185€ da http://www.click-game.it
io l'ho preso da quest'ultimo.. housenet era un po fuori mano..
ciaoo

x gli altri: scusate la banalita' ma come si fa a scrivere manualmente un indirizzo wap col samsung?..
altre due cose: e' possibile assegnare al tasto "i" x internet altre funzioni?
il cavetto x collegarlo al pc e' in commercio?
ciaoo
Old 06-07-2003, 20:54   #8
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Io l'ho pagato 183€ a Livigno. Dalle mie parti il prezzo ufficiale è 249€ (ladri!!). Lo si trova cmq a 199€.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 09:57   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
x acse
Quando non sei connesso vai nel menu del browser e selezioni "Vai a URL" (Menu-8-1-3); quando sei connesso premi il tasto "i" (mi sembra) e ti appare il menu in cui fra le varie voci trovi sempre "Vai a URL".
Il tasto "i" non mi sembra sia personalizzabile.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian