|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Conegliano (TV)
|
Qual´é la migliore ADSL??????
Vorrei passare alla Adsl ma sinceramente non só quale é la migliore (Alice, Tiscali, Tin.it) in base alle mie necessitá: gioco in rete quasi tutte le sere per 2-3 ore e scarico pochi files. Ho letto che esiste anche quella ricaricabile, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio????
![]() ![]() Grazie raga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
guarda un po' nella sezione WEB!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp?menu=6
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Decisamente alice!!!
ciao Claudio
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Anch´io pensavo Alice, ma pensavo di fare quella RICARICABILE. Voi cosa ne pensate????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
visto così, sposto in WEB.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se giochi online la migliore è senza dubbio F5 di NGI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: moon
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
La ricaricabile nn conviene fai la flat così nei momenti in cui nn giochi scarichi a manetta
![]() cmq io ti consiglio NGi se giochi molto anche se costa un pò di più dalle altre poichè ha un minimo di banda garantita e la settano in fast, invece se nn vuoi spendere molti soldi fatti alice che la banda cè l'ha (anche se nn è garantita) e se sei fortunato pingherai abbastanza bene ![]() Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ALLORA NON FARE ASSOLUTAMENTE NGI PERCHI NEGLI GLI ULTIMI MESI ALL'ESTERO PINGA MOLTO MALE, se c'e' m4d fai quella che è anche fast oppure fi Alice............
Ricorda NGI per quello che ti dà è troppo, troppo cara....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io con F5 300 pingo bene sia in Italia che all'estero, da prompt dei comandi faccio circa 17ms su NGI (Italia), 25ms su K-Play (Germania) e 45ms su Jolt (Inghilterra). Credo che più di così non si possa pretendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Se però si riesce ad avere il fast con Alice per esempio, per i soldi che costa f5 ti fai Alice Mega!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Io ho una Tin.it 256 flat da una settimana e per ora sono soddisfatto.
Cmq come assistenza in molti dicono essere superiori ad Alice, io non posso che confermare basandomi sulla mia esperienza personale. Dal punto di vista del servizio in sè sono del tutto equivalenti. Per giocare però è meglio NGI che è settata in fast.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
cmq nn è detto che essendo fast deve pingare bene all'estero, il fast garantisce ping bassi nel tuo paese, poi nn so ngi se li garantisce anche per l'estero.
Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Concordo in pieno, i ping esteri differiscono da quelli nazionali.
Cmq non penso che ngi abbia modo di garantire ping bassi anche su server lontani. Dopotutto, a livello "hardware" la linea che ti danno è la stessa che ti dà Telecom, i lavori li fanno sempre loro. L'unica differenza è che te la settano in fast.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Se vuoi l'adsl per scaricare GB di roba o navighi piu di un ora e mezza al giorno allora devi fare per forza una flat ,per esempio la 256 se vuoi spendere poco . Questo ne pensiamo. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=448711
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Con i soldi che spenderesti per la ricaricabile di fai due ngi:
dicevi 3 ore al giorno? 3 ore x 2 €/ora x 30 giorni = 180 € ![]() ![]() ![]() ![]() ma sei fuori!
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Io pensavo alla ricaricabile solo perché lavorando all´estero, ritorno a casa in Italia solo da fine ottobre a inizio febbraio. Per questo pensavo che pur essendo "cara" la ricaricabile, poteva essermi utile perché poi per il resto dell´anno non devo pagare nulla, neanche l´abbonamento.
Sbaglio????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.