|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
URGENTE! cosa ne pensate di questo portatile
ciao a tutti, mi hanno proposto questo portatile:
Fujitsu-siemens AMILO D 6500 LINK andate su amilo e poi cliccate D-x500 - CY23. me le danno per una cifra attorno ai 600€ devo dare risposta al max per STASERA. grazie dell'aiuto e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
magari per semplicità posta le caratteristiche...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intel PIII (non speedstep
128 mb sdramm 10 Gb Hd schermo 14.1 pollici cd-rom comunque al di la' della potenza mi interessa sapere se come marca/modello è buono, quanto dovrebbe durare la batteria, se ne vale la pena o aggiungendo qualcosa ne compro uno nuovo molto migliore? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Come sempre dipende dall'uso che ne devi fare.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Bhè per quanto riguarda la qualità, conosco persone che hanno notebook della serie Amilo e sono + che soddisfatti della qualità generale del prodotto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
intorno agli 850-900 compri il nuovo, con garanzia.
il disco è almeno doppio, la ram è o così o il doppio..., il proc è almeno una volta e mezza, c'è quasi sempre il dvd. Non conosco il modello specifico al quale ti riferisci, ma diciamo che con un mezzo milione in più compri un nuovo. Chiaro che se però 600 è già il limite allora niente, devi stare sull' usato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si trova qualcosa di pari o superiore con 250€ in piu' circa...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, ho rinunciato, mi sono accorto anche io che con poco di piu' lo prendo nuovo. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.