|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
PUBBLICITA' = REATO ?
Rif. al post "PIONEER A06 300 EURO.... !!"
Fare pubblicità è reato ? Se il risparmio di denaro per un componente è notevole, non vedo come non si possa renderlo pubblico , in modo da agevolare noi giovani (e non) e trarne un beneficio , considerato che la maggior parte di noi non naviga nell'oro. Poi se non si può fare pubblicità (indirettamente) per motivi di condizioni generali e legislative (dubito questo) allora è un altro discorso. Penso di essere stato chiaro vero ? ........... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
la prox volta scrivi :
"ho una dritta su !"£$%"£", chi vuole l'informazione è pregato di scrivermi in privato" e pace! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
e poi passa le notti a rispondere ai pvt
maddai..... se è per il buon fine di far risparmiare la gente consideriamola una pubblicità progresso
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quando qualcuno cerca qualcosa ed io so dove trovarlo, gli mando un PVT: rovesciando la cosa, funziona benissimo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: PUBBLICITA' = REATO ?
Quote:
Ho comunque i miei validi motivi per agire in questo modo Hai PVT |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Chiudo la questione dicendo:
- se chiunque abbia qualcosa "da segnalare" si mette a postare topic, tempo 15 giorni siamo pieni di spam fino agli occhi - se in risposta a qualche domanda si mette qualche informazione, ove non sia evidente l'interesse personale diretto o indiretto (vedi anche ripetitività delle segnalazioni), si lascia correre - questo è essenzialmente un forum tecnico, in cui i prezzi ed i riferimenti ai rivenditori possono comparire come completamento delle informazioni e non come informazioni primarie Tengo inoltre a sottolieare che di questa faccenda ne abbiamo ampiamente discusso non molto tempo fa, quindi non mi sembra il caso di ricominciare da capo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.