|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Se vi è piaciuto Medal of Honor.....
http://www.callofduty.com
![]() ![]() ![]() Dalle premesse sembra un (altro) capolavoro.... Il team di sviluppo è in gran parte composto dai creatori di MOHAA.. Io sto già sbavando...speriamo bene
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Sembra molto interessante.
Fra l'altro non lasciateviingannare dagli screenshot, che non si capisce una mazza, scaricatevi il trailer invece, che è molto meglio! ![]() http://www.callofduty.com/video/vidselect.asp?pltfrm=pcgame |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Ho letto l'anteprima di "Call of Duty" e devo dire che se manterrà tutte le promesse, sarà un valido concorrente di "Men of Valor: Vietnam".
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io sono un grande appassionato della seconda guerra mondiale, e non vedo l' ora che esca questo COD: sembra davvero avere le carte in regola per divertire a manetta !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi il fatto che pero' sia multipiattaforma mi preoccupa, speriamo bene.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
ormai sono tutti multipiattaforma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.