|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ruolo all'interno del forum
da una definizione che mi e' stata fatta da un' utentessa qua "...tu invece hai tutt'altro ruolo all'interno del forum...." ma nn ha voluto specificare quale (ma nn era un complimento...)
mi viene in mente noi che ruolo abbiamo? cioe' il corsini e' il capo indiscusso, i mod sono i suoi "DISCEPOLI" ![]() ![]() e noi??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Noi siamo il forum
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
noi siamo quelli che tanto, taaaanto pesiamo ai nostri cari mods, i mastri rompi pal..ehm..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Assegnare un ruolo a ciascuno tra le migliaia di utenti del forum la vedo una impresa piuttosto ardua ed inoltre verrebbero a mancare gli aggettivi per definirli tutti. Dl'altra se dovessimo assegnarcene uno da soli rischieremmo di peccare di superbia o di sboronaggine.
Io mi accontento nel dare un piccolo contributo di pensiero, tanto mi basta. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
IO la vedo in modo clericale
![]() ![]() Corsini e' il papa. i mods con piu' anzianita' di servizio sono i cardinali i mods con meno anzianita' di servizio sono i vescovi gli utenti tutti sono i preti. nessuno se la prenda, e' solo goliardia ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io voglio fare il missionario francescano che opera in Mato Grosso !!
![]() Oppure il terrorista basco!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'importante è avere le idee chiare e semplici
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#9 |
|
be io un po de ideuzze ce l'ho!!!!
io e cyrano i bulletti de periferia io estroverso e lui introverso luvi il sabotatore rompipalle andytrandy il poeta maxmel il filosofo nicky l'amicona di tutti (er maschiaccio) cerbert e stefano gianmarco le cariatidi o logorroici ![]() ![]() jedy82 er maniaco manymusofaga la fighetta pentiumII quello che se nasconne dietro l'altri alex10 er prezzemolo gogeta l'attaccabrighe everland il casto quanno me vengo in mente l'altri ve lo dico!!!! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
oddio me so scordato!!!!
albizzie il compagnone di tutti e tutte!!! il classico fratellone L4OA lo sfigato con le donne ![]() ![]() dr stein er metallaro nascosto dietro l'aria da colletto blu er paulus il leoncavallino dariodj il bravo ragazzo colla quello che non e' capace a pallone ma per riomorchia se da alla pallavolo aho poi continuo!!!! aho so scherzose nun v'offendete!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No sono in incognito 9 post e ancora non mi hanno bannato... ![]() Tutti i mod in vacanza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Io sono Dio. Senza goliardia.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
aho saro rinco ma nun t'ho riconosciuto!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
e io????
sbav... slurp... sgrunf... sgrunt!!! ![]() ...venerdì niente amiche! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.