|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
9500 liscia appena presa, ecco le foto
Mi è appena arrivata, 167€ senza IVA è un buon prezzo? La devo ancora montare.
Ho letto talmente tanti post che ho na gran confusione che non so da dove cominciare, ho letto che i catalyst 3,5 non funziano bene ma pare solo per le 9100? Con questa skeda cosa posso modificare via software per migliorare le prestazioni? Il sistema è: AMD Athlon 2000+ A7v8x DDR 256Mb pc266 1° H.D. Maxtor 60 Gb con WinXP 2° H.D. IBM da 12GB con Win98SE DX 9.0 Pioneer DVD104 Teac CD-W512EB Ecco le foto è una CLUB: ![]() ![]() Il PN termina con 30 Prima avevo una Nvidia e quindi penso che: 1) disinstallo i driver da pannello di controllo\installazioni applicazioni 2) quale installo per primi: wxp-w2k-radeon-7-90-030605m-009437c-efg control-panel-7-90-030605m-009437c-efg tv-capture-wdm-6-14-10-6201v1 Se qualche a animo gentile gli va di ripetersi lo ringrazio vivamente, non me ne vogliate ma sono neofita in confronto a voi. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Prova a fare la modifica per portarla a 9700 liscia
Se hai un pò di culo forse va Se vuoi più info usa il tasto CERCA in alto... siccome a spiegarlo tutto d'accapo ci si mette un pò troppo Cmq ci vorrebbe un bel formattello per farla andare bene. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
WOW!!! che colpo di C..O!!!!
dove azz l'hai presa scusa???dimmelo in PVT se preferisci... cmq già averla trovata con il PCB della 9700 è stata una gran fortuna! adesso MODDALA!!!! se se hai ancora fortuna avrai una bella 9700!!!! PS...visto ci sei gioca al superenalotto, potrebbero essere i tuoi giorni fotunati!!!! cmq se vuoi provarla prima senza modd devi esattamente eseguire l'installazione con l'ordine che hai dato te.(ovviamente aggiungi gli ultimi 4in1 e le DX9 in caso nn tu le avessi installate!!) Per il modd vai qua: http://www.maxdownloads.com/~ian/wizzard/ scarica il relativo file, e leggi il contenuto dell'allegato...poi buon divertimento e incrocia le dita che nn ti faccia nessun artefatto!! ovviamente provando tutti i benchmark demo , e giochi che hai(nn è mai una cosa sicura al 100% , magari su 3dmark nn fa artefatti ma nei giochi si....la mia ad esempio fa artefatti nei test del Fill Rate ma nei giochi no assolutamente!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
poi facci sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Azz ... che cul è moddabile
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Padova
|
La 9500 liscia l'ho comprata da un pezzo....e anche trasformata in 9700
Dimenticavo...se non vuoi perdere troppo tempo con il file modificato scaricati gli Omega Driver sono già modificati e si basano sui cat 3.4,i nuovi 3.5 invece secondo me non sono miglori. Ciao...Divertiti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
che kulll
vai con la moddddd
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Dimmi in pvt dove l' hai presa ti prego
Vai subito con la mod poi vedi quanto ti regge in clock, gli spari 3dmark03 a raffica e vedi se è stabile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Installata e funzia senza ondine strane sia su winxp con i catalyst 3,5 che su win98se con i catalyst 3,0 (non avevo ancora scaricato i 3,5 x win98 ed ho installato quelli del cd in dotazione).
Non è modificata e questi i risultati. ![]() La modderei ma come dicevo sono neofita e dovrei essere preso per mano come un bambino e dirmi passo passo cosa bisogna fare. Tanto per darvi un'idea non ho mai flashato un bios... Ciao. P.S. per quelli che me l'hanno chiesto provo a sentire se dove l'ho presa ne hanno ancora e se le spediscono . |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Il punteggio che hai fatto io lo facevo con una 8500, con un tbird a 1500mhz e memorie SDR
Ti conviene fare un formattone altrimenti non ci levi più le gambe Poi dopo ti fai la mod |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Oddio non proprio 9600.. ma 8700 punti li facevo tutti.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ma secondo te con un formattone quanto guadagnerei di punti, perchè mi funzia tutto bene perchè a formattare mi ci vogliono 3 gg per reinstallare tutto a 3 ore al gg e mi rompe un pò.
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
beh non so se supererà di tanto i 10000 punti
da come ho visto ha un xp 2000.... al max fara 11000punti!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Anch'io felice possessore di raddy9500 moddata (vedi sign) Leggi la mia guida al mod a questo link http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=5982&FORUM_ID=43&CAT_ID=15&Topic_Title=GUIDA+PASSO+PASSO+ALLA+MODIFICA+DELLE+RADDY9500%21&Forum_Title=ATI Ciau e facci sapere
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
IAhaihai |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Sembra ben fatta la guida di SweetHawk(grazie).
Voi che lo conoscete meglio la posso considerare affidabile e seguire la guida o no. Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
no non dare retta allo sweet, il pc potrebbe esploderti.
vai di guida
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.