|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Mouse!!
salve...non c'è una sezione del forum dove parlare di periferiche come
mouse e tastiera? cmq posto qua la mia domanda: devo cambhiare mouse e non so che scegliere....ne faccio un uso intensivo in giochi come CS o UT2k3 etc...quindi sono in cerca di qualcosa di preciso, veloce, verstile e non troppo costoso (i razer non posso permettermeli) ho visto che i nuovi modelli logitech a pallina hanno i tasti che non avvolgono completamente il mouse e questo mi disturba non poco in quanto rendono imprecisi i click.... inoltre non so decidermi se passare ad un ottico....(vengo a un logitech vecchiiiiisssimo a pallina ....i primi quelli ergonomici ma coi tasti avvolgenti...se fosse ancora in vendita lo riprenderei....ora mi si è scasato dopo 4 anni di utilizzo) passando ad un ottico dovrei anche cambiare probabilmente il tappetino per migliorare la precisione di risposta degli infrarossi.... aiut' non so cheffare!!! ciao e grazie!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho visto dei trust ottivi a 17 euro, nn mi ricordo il modello, ma sembravano abbastanza buoni. cmq con l'ottico nn serve cambiare mouse pad, tanto quelli vanno su tutte le superfici opache
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
ho appena preso un mx 700 della logitech.
fenomenale |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi sa che prenderò un microsoft explorer ......sapete dirmi com'è la qualità dell'ottica dell'explorer?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho un IntelliMouse Wireless Explorer , ti devo dire che l'ottica , specialmente giocando a Splinter Cell e a Unreal Tournament 2003 , s'incanta , alcuni giorni + spesso , altri meno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.