|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Instabilità Fequenza processore DELL
Dunque da 2 giorni quando la stanza è abbastanza silenziosa il mio notbook emette un leggerissimo sibilo, come qualcosa che friggesse, e guardando da speedswitch ho notato che la frequenza del proc non è piatta come dovrebbe essere,: varia da i1192 a 1172 chiamo il supporto tecnico? Inoltre metto avanti l'orologio e quello il gg dopo mi ritorna indietro di un' ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Azz!! TI sembrava il momento di tirare fuori queste bombe??
![]() ![]() Sto giusto giusto per confermare il mio nuovo dell inspiron 8500... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Instabilità Fequenza processore DELL
Quote:
In windows c'è una funzione che aggiorna automaticamente l'ora sincronizzandola con i vari siti che forniscono l'ora di orologi atomici... se vuoi la puoi disattivare. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si però i primi giorni la velocità era super costante, inoltre adesso che sto scrivendo ed ascoltando un mp3 mi ritrovo la cpu occupata al 93% enon ho alcun antivirus che stia girando, vado in task manager e trovo un System che fa dei picchi del 63% ma che cos'é?
Non è una cosa normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Molto probabilmente c'è qualche impostazione esagerata in mediaplayer, tipo qualche effetto grafico a palla. Prova con sandra 2003 ad identificare da dove arriva il processo che occupa la cpu. Ciao P.S. Comunque è un problema software, non del portatile.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il secondo giorno dopo l'acquisto windows non ne voleva sapere di chiudersi ed allora ho provato il classico "Stacco la spina" e dopo ho avuto dei piccoli problemi con fangui ( quando lo mettevo nella barra delle icone, faceva vedere la temperatura, se ricliccavo sopra per apririlo scompariva ma rimaneva nel task manager) cmq ho disinstallato fangui e due gg fa per ricontrollare se questo probl era dovuto ad un virus ho fatto lo scan completo ma nulla.?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
La maledizione di Winzoz.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.