|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
ActiveX Access
...volevo sapere se sapete come installare la licenza del controllo a activex microsoft toolbar 5.0 (sp2) in access 97 in windows xp; vi chiederete se sono pazzo o che caxxo sto dicendo ma fatto sta che quando uso questo controllo su win98 ok mentre in winxp mi dice che nn ho la licenza?!
please help me valse
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quasi tutti i controlli (non standard) di MS sono shareware...dopo un po smettono di funzionare se non sei registrato.
(cioè si nun tel'hai accattat') Il problema non sussiste se i controlli li prendi da ambienti di sviluppo tipo visual basic-c++ ;in tal caso ti danno quelli già registrati. Una volta mi ricordavo pure dove sta nel registro la stringa di registrazione.Prova a cercare la chiave e a copiarla di sana pianta. Puo darsi che in w98 ti funziona perchè c'hai su visual ca**i e in XP no . Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
...hai ragione: ho installato vb 6 pro e l'activex si è registrato
grazie mille valse
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
De nada
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.