|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Tin.it: quanto tempo dal doppino agg. all'attivazione?
Ciao, come da topic vorrei conoscere da voi abbonati a Tin.it quanto avete dovuto aspettare per l'attivazione dell'abbonamento dal momento in cui avete avuto il doppino aggiuntivo in casa (parlo di utenti ISDN ovviamente
Le signorine mi hanno detto che finché la mia pratica si trova 'Assegnata a Telecom Italia' è normale che nn abbia il segnale ADSL (no allineamento), ma quando gli chiedo '.. e perché fino a 2 gg fa invece il modem si allineava perfettamente?..' loro nn sanno cosa rispondermi Devo preoccuparmi? E' possibile che mi abbiano 'staccato' dalla mia centrale anziché permettermi di sbloccare l'abbonamento? Che faccio (inutile che i reclami e i solleciti anche via email si sprecano .. purtroppo nn mi sento dire nulla di nuovo)? Recedo dal contratto e richiedo Alice? Grazie a tutti per l'aiuto PS: pensate che mi hanno pure bocciato una richiesta fatta il 24/05 perché a loro risultava che avessi già una ADSL in casa .. peccato che fino al 23/05 la mia zona non era fisicamente coperta da DSL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A suo tempo con la telecom quando mi installarono BB*B, la mattina mi montarono la nuova linea e il pom ero già attivo. Ora ho chiesto da 2 giorni adsl con tin ma se non mi attivano entro pochi giorni mando la raccomandata di recesso.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
io, come te, ho richiesto il doppino aggiuntivo sabato 28/6.
Ad oggi ancora nulla (in fondo sono passati solo pochi giorni) La signorina mi ha detto che per l'attivazione potrebbe passare anche un mese e di farmi vivo io dopo circa 15gg. A fine settimana chiamo e chiedo a che punto è la pratica.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io stamattina ho mosso le acque con un tecnico Telecom che conosco, e ho scoperto che la mia pratica è 'bloccata' dal 19/06 .. entro oggi la sblocca
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
A me dall'installazione del doppino all'attivazione passò 1 settimana.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.