Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2003, 12:40   #1
Michelle
Senior Member
 
L'Avatar di Michelle
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 7
trovatemi i difetti

del nokia 7210
non so se prenderlo, scoraggiatemi
__________________
TORBIDA NULLAFACIENZA SEMIPRONA MENTECATTA
Michelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 13:16   #2
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
oggi il 7210 praticamente lo regalano, vale ben più dei 200 euro che costa. soldi spesi più che bene e c'è una lunghissima discussione avente ad oggetto questo modello nokia
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 13:25   #3
frekino
Senior Member
 
L'Avatar di frekino
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
Messaggi: 275
Re: trovatemi i difetti

Quote:
Originally posted by "Michelle"

non so se prenderlo, scoraggiatemi
.....non ci riusciremo mai
frekino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 13:41   #4
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16731
L'ho pagato 187€... è bello da vedere.... ha l'auricolare (che deve essere stato partorito da qualcuno che aveva mangiato pesante... vabbhè)... ha un bel display anche se ha 4096 colori... i caratteri sono leggibilissimi anche a dimensione minima... ti puoi divertire mettendoci le tue applicazioni e giochini (ok, non ha gigabyte di spazio, ma è un telefono non un pc)... è leggero... ha tutte le funzioni di cui si può avere bisogno...
Sono riuscito a dissuaderti dal prenderlo?

Eventuali difetti non li so, ce l'ho da lunedì
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 14:19   #5
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
aggiungo: ha la radio stereo (che si sente in modo splendido e con la possibilità di memorizzare 20 stazioni), ha un ottimo vivavoce (con il quale puoi anche sentire la radio), ha il migliore sw nokia (ottimo per agenda, gestione sms, rubrica etc.), suonerie polifoniche etc.

x la parte più "tradizionale" (gestione sms, rubrica, agenda, registro chimate etc.) questo software è identico a quello del 6510 e quindi puoi scoprire cosa ci puoi fare leggendo la mia recensione sul 6510 nella sezione recensioni cellulari
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 13:13   #6
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Capirai... suonerie polifoniche a 4 toni...
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 13:39   #7
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16731
E' un cellulare non un juke box
Se poi quello è l'unico difetto che riusciamo a trovare
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 14:30   #8
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Ma che centra... allora potevano lasciare le suonerie monofoniche...
Hai mai sentito le suonerie dei Samsung? Quelle si che sono Polifoniche con la P maiuscola! Per non parlare poi dei display samsung, altro che 4096 colori a matrice passiva dei nokia!
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 15:42   #9
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Io valuterei anche il Sony Ericsson T610... no bran (in particolare no Vodafone... la personalizzazione del software non è delle migliori )

ha tutto... gli manca la radio...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 15:45   #10
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originally posted by "goblin1980"

Ma che centra... allora potevano lasciare le suonerie monofoniche...
Hai mai sentito le suonerie dei Samsung? Quelle si che sono Polifoniche con la P maiuscola! Per non parlare poi dei display samsung, altro che 4096 colori a matrice passiva dei nokia!
per non parlare poi del sofware nokia... quello sì che è un software altro che quello del samsung
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 15:47   #11
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originally posted by "Duncan"

Io valuterei anche il Sony Ericsson T610... no bran (in particolare no Vodafone... la personalizzazione del software non è delle migliori )

ha tutto... gli manca la radio...
non ho ancora avuto l'occasione di provarlo... spero il sw non sia esasperantemente lento come quello del T68i x' sennò è una tragedia...

ad ogni modo su altri forum ce ne sono moltissimi in vendita usati ,... non sembra soddisfare molto chi lo compra....

ciaoz
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 16:08   #12
frekino
Senior Member
 
L'Avatar di frekino
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
Messaggi: 275
Quote:
Originally posted by "nemorino"


per non parlare poi del sofware nokia... quello sì che è un software altro che quello del samsung
Fa tanto schifo il soft di Samsung?
Eppure leggo in giro che sia il migliore dopo Nokia.....
Ericsson lo odio. Siemens idem. Motosola non ne parliamo. Peccato, xchè alla fine sono buoni telefoni....
frekino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 16:35   #13
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Quote:
Originally posted by "nemorino"



per non parlare poi del sofware nokia... quello sì che è un software altro che quello del samsung
Il sw samsung non è poi molto diverso... anzi!

Se mi dici che i samsung sono esteticamente un po' tutti uguali(tra l'altro lo sono anche i nokia), hanno qualche mancanza e qualche difettuccio(non che la nokia ne sia esente, vedi 8310) non ti posso dare torto; ma su display a colori e suonerie polifoniche samsung è al top
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 16:56   #14
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originally posted by "goblin1980"


Il sw samsung non è poi molto diverso... anzi!

Se mi dici che i samsung sono esteticamente un po' tutti uguali(tra l'altro lo sono anche i nokia), hanno qualche mancanza e qualche difettuccio(non che la nokia ne sia esente, vedi 8310) non ti posso dare torto; ma su display a colori e suonerie polifoniche samsung è al top
sul display e suonerie nulla da dire, sul sw converrai con me che nokia è al top sia per velocità, completezza, complessità... oggi molti avversari hanno ridotto il gap (tra questi samsung) ma nokia rimane il top per sezione SMS, Rubrica, Agenda, modi d'uso... etc.

ciao
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 20:14   #15
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16731
Quote:
Originally posted by "goblin1980"

Ma che centra... allora potevano lasciare le suonerie monofoniche...
Hai mai sentito le suonerie dei Samsung? Quelle si che sono Polifoniche con la P maiuscola! Per non parlare poi dei display samsung, altro che 4096 colori a matrice passiva dei nokia!
La batteria dura sempre mille ore come sui samsung vecchi? Quelli che davano in dotazione due batterie? No perchè una mia amica aveva un samsung (quello a cozza rosso) e gli faceva a distanza di un anno la bellezza di una giornata in stand-by. Anzi al sabato quando era fuori si spegneva pure...
In un cellulare cerco funzionalità, praticità, leggerezza e durata batteria. Può avere anche un display tft da 14" ma se la batteria dura poco... bhè allora meglio un telefono fisso che costa pure di meno
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 22:51   #16
duchetto
Senior Member
 
L'Avatar di duchetto
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Messaggi: 828
si ma la maggior parte dei samsung non supportano gli mms, che te ne fai di tutti quei colori se poi lo sfrutti solo con quei screen saver preimpostati
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 07:20   #17
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Quote:
Originally posted by "duchetto"

si ma la maggior parte dei samsung non supportano gli mms, che te ne fai di tutti quei colori se poi lo sfrutti solo con quei screen saver preimpostati
Se è per quello samsung non supporta nemmeno il bluetooth che nokia ed ericsson stanno montando su gran parte dei terminali che mi sembra molto più utile degli mms... cmq per quanto riguarda l'uso del display a colori con i samsung è possibile inserire nuove immagini e nuove suonerie da PC con il cavetto dati e il software in dotazione!

Per la batteria, avete ragione, è un po' scarsina... ma vi assicuro che dai tempi dell'A300(mi pare che sia questo il modello a conchiglia rosso) sono state fatte notevoli migliorie! L'unico con display a colori un po' scarso di autonomia penso che sia il T100 che è stato uno dei primi e che tra l'altro ha il display TFT.
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 07:24   #18
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Quote:
Originally posted by "nemorino"



sul display e suonerie nulla da dire, sul sw converrai con me che nokia è al top sia per velocità, completezza, complessità... oggi molti avversari hanno ridotto il gap (tra questi samsung) ma nokia rimane il top per sezione SMS, Rubrica, Agenda, modi d'uso... etc.

ciao
Arma vincente non si cambia!
Nokia ha fatto un'ottimo lavoro con il sw, qui veramente ci stanno i complimenti! Di conseguenza gli altri costruttori hanno cercato di "copiarlo" vedi samsung ecc... e sono diventati "user frendly" anche quelli! Ora la differenza sta solamente nella grafica e in poche altre cose.
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:22   #19
ShinAkuma
Senior Member
 
L'Avatar di ShinAkuma
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Messaggi: 13230
il software nokia sara' si veloce e tutto quanto...pero' e' per i bambini...e sopratutto, una domanda:


QUANDO CAMBIANO UN PO ' LE COSE? PER ALTRI 1000 ANNI STA IMPOSTAZIONE?


la nokia fa skifo, tutti i cellulari UGUALI , ha fatto di diverso qualche cell, con risultato PENOSO (non a livello software, anke se secondo me fa skifo anke quello) : 7650,3650,3300....

Belli Belli...Grazie nokia

lassa' stare il 7210, prendi un spv e te la scialli davvero...
io piuttosto che prendere le skifezze che ci appioppa la nokia mi prendo uno 808...

Ah, se vuoi un nokia, ti procuro un 3210...va come l'8910i che costa 900 euro(l'ho avuto..che delusione dentro, bello fuori, dentro e' un 3510i )

ciao

PS: nn mi piace molto la nokia si e' capito? un s300mms spakka la nokia si culla nel successo passato...vedrai che perdera' tanto se nn fa qualcosa di bello e nuovo
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:10   #20
frekino
Senior Member
 
L'Avatar di frekino
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
Messaggi: 275
Il mio primo cello è stato un Nokia 2110i: un mito. Poi, x motivi economici, o magari perchè altre marche offrivano piu' funzioni sui propri apparecchi a meno prezzo, ho cambiato casa. Anche ottimi telefoni (NEC, Panasonic....), ma il pallino del Nokia mi è sempre rimasto. Quel software cosi' completo nessuno era in grado di offrirlo: contatatore di caratteri negli SMS, estrazione di un numero all'interno di un messaggio, salvataggio in rubrica alla pressione di un solo tasto, richiamo dei numeri della rubrica all'invio di sms...... e mille altre cose che solo Nokia fa da anni...e che anche altri produttori adesso cominciano a copiare.
E' forse per questo che ti sembra che la Nokia non migliori mai il suo soft, perche' ha già tutto. Ed ha sempre fatto tutto.
Tutto cio' per dire che alla fine, sono ripassato a Nokia: 3210, 3310, 3330, 8210, 8310.
E forse ora provero' questi fantastici Samsung (ho puntato il modello SGH X400)....ma lo so, prima o poi si torna da mamma Nokia

Scusate se sono stato prolisso..... ig:

..se Nokia è il primo produttore mondiale di celli, un motivo ci sarà pure.
Magari x lo stesso motivo Samsung ha conquistato il secondo posto, scavalcando Ericsson e Siemens.
frekino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v