|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Momenti di HU!!!
Sono uno studente universitario...e disperato
![]() Se non ho capito male dovrebbero essere delle informazioni invarianti che si ricavano da un'immagine: dimensione, area, perimetro.... potete aiutarmi? avete qualche link che mi possa servire, va benissimo anke in ingelse!! HELP ME!!! P.S. Non so se sono nel forum giusto, se così fosse mescuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sfortunato
Per me è arabo ma in compenso
vorrei sottolineare l'assurdità delle univ italiane : ti dicono di usare un procedimento senza spiegartelo ma invitandoti a trovarlo ...così per sport...per i ca**i tuoi !? Roba dell'altro mondo ![]() hai la mia solidarietà (e prenderei a calci il tuo docente) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Va su google e metti dentro
hu moments |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Sfortunato
Quote:
Sinceramente non vedo niente di strano in questo, faccio info e per me e' normale cercare in internet quello che mi serve ![]() ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao ragassi,
x dovere di cronaca sto studiando all'univ. di Udine corso di laurea in Informatica!! Ho cercato già su google, ma la parola HU si confonde con moltre altri termini in inglese; ho provato quì xkè speravo che esistesse qualche laureato che conosce queste funzioni.....mi sa che ho sbagliatomi sa che sarà dura!!! ![]() Grazie lo stesso x la vostra solidarietà!!! by EriKc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.google.com/search?as_q=hu+moments&num=10&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=&as_oq=&as_eq=&lr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch= sono quasi tutti risultati esatti, e che si riferiscono al trattamento delle immagini, proprio quello che serve a te! Non devi spaventarti di leggere qualcosa, fai info, in futuro dovrai farne a migliaia di ricerche cosi' ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Ti faccio un esempio: è come se a me avessero detto a Scienze delle Costruzioni del "metodo dei cedimenti" va e imparalo su internet (è uno dei metodi fondamentali per calcolare un edificio).Se non me lo insegnano loro allora devono fare pure l'università per privatisti. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie, ma nn serve che vi arrabbiate, io avevo cercato hu moments tutto attaccato senza -s...errare è umano!!
Iovaz nn capisco cosa intendi con questa frase: " Non devi spaventarti di leggere qualcosa, fai info, in futuro dovrai farne a migliaia di ricerche cosi' " Intendi dire che nn ho avuto voglia di leggere quello trovato da google?se fosse così nn sarei all'Univ!! se intendevi atro spigati meglio, sono duro di comprendonia ![]() Comunque grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Voglio dire che se vuoi che ti aiutiamo (se ci riusciamo
![]() Se non te li da' allora ha ragione verloc sulle univ. italiane... In effetti piu' sento altra gente sulla loro esperienza universitaria piu' mi rendo conto che sono capitato proprio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il problema di saper usare un motore di ricerca è separato dal resto, e separatamente deve essere risolto, altrimenti viene fuori un pasticcio. Le ricerche poi te le puoi fare per i fatti tuoi quando ti pare. Nutro profondi dubbi sui corsi universitari italiani di ingegneria informatica o informatica se questo è il risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi cosa studi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Prima di tutto spero che non sia vero ciò che il nostro interlocutore abbia scritto, cioè spero che non esattamente gli abbiano teso il trabocchetto di lavorare su qualcosa che gli hanno meschinamente evitato di spiegare, con il sottointeso ( non spiegato anche questo ) di andarselo a cercare in internet ( magari l'hanno spiegato e lui era assente ). Se invece è successo realmente allora dal punto di vista didattico è un grosso sbaglio, se un professore vuole giocare o si sente mosso da fini messianici può fare quello che gli pare, ma all'università dovrebbe spiegare chiaramente almeno quello di cui parla e magari cosa vuole. Voglio solo dire che è didatticamente sbagliato fondere due cose: -di natura diversa ( il saper cercare, il sapersi arrangiare con certi strumenti ) -di cui non è stato detto nulla di entrambe ( non è stato spiegato un concetto, e non gli è stato detto dove cercare e neanche che deve cercare ) Non dico che lo studente non debba acquisire questa abilità, ma non è quello il modo, o se deve essere proprio quello, allora facciamo un'università di privatisti, anche perchè se devo cercare tutto quello che non so, allora un corso non dura 40 ore ma 400. Non mi stupisco, se a causa di questo metodo "ermetico", ci siano pochi laureati nei settori tecnici, e che tutto si decida all'estero. Puoi essere liberissimo di non condividere, per carità. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: Momenti di HU!!!
Quote:
con google seleziona i tipi di file .ps e .pdf nella sezione ricerca avanzata. compariranno articoli di ricerca in merito... dicci di più su quello che devi fare... sono curioso!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.