|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problemi Editing STUDIO 8
Ciao, sono uno alle prime armi con l'editing video ed ho bisogno di qualche consiglio. Ho acquisito un filmato con Studio 8 che per comodità mi suddivide le scene. Nel primo tentativo ho acquisito 1 ora in mpg2 ma il filmato era troppo grande e Studio 8 si inchiodava, allora ho fatto pezzi da 15 minuti ma lavoro molto di hard disk in fase di editing. E' normale ? Con premiere non mi pare che ci siano questi problemi. Se qualcuno mi illumina lo ringrazio in anticipo. Ciao.
Zip[/b] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
è capitato anche a me che per filmati molto grossi studio8 crashava ... non sono molto esperto di editing video ... quindi non so a cosa imputare il tutto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con i Beta Patch si è risolto tutto. Tuttavia con i filmati acquisiti da studio 8 e poi utilizzati in premiere ho visto che nella finistra di anteprima tutto è rallentato mentre se vado in open clip è tutto ok. Se faccio acquisizione da premiere tutto ok. Cosa vuol dire che se va bene uno l'altro no ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.