|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Programma di sincronizzazione Cartelle
Ciao a tutti
mi servirebbe un progaramma (che non sia il soft MS che c'è in win XP Sincronizza cartelle) per sincronizzare le cartelle che ho sul Disco USB esterno con quelle che ho sul disco fisso del PC. Sarebbe fantastico se si trovasse un soft Freeware. Anche se ogni soluzione è ben accetta... al massimo se funziona bene sono anche disposto ad acquistare la licenza. Fatemi sapere in molti.... Grazie di tutto
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP Please......
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'ho trovato...
Comunque se servisse a qualcuno contattatemi pure e ve lo spedisco in PVT. E' Pure Freeware... l'unica cosa che è in inglese... ma per il resto funziona benissimo... Per adesso.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Visto che è Free ( se l'hai provato e funziona meglio ancora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Psiche.. L'unica cosa bisogna stare attenti quando lo si usa.
Attenti perchè sovrascrive i file con una cerca rapidità..... quindi bisogna vedere le esigenze. Per me va molto bene. Il link lo posto domani... l'ho scaricato dall'ufficio e adesso non ho il link sotto mano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.