|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
che fortuna!!!!
non so se sono stato fortunato oppure e sempre cosi
allora ho montato un piccolo neon nel pc micro atx che ho fatto da poco fisso il neon collego i cavi all attacco del hdd e fin qui tutto ok lascio aperto il case (raro perche questo case e fatto per essere chiuso ) e accendo il sistema wow il neon va e anche il sistema (alimentatore da 200 watt....) si carica windows (dopo un po piu del tempo che fa di solito ) una volta dentro in windows vedo che il sistema e lento e penso " cavolo in neon toglie corrente al resto !!! " allora vado per staccare il cavetto del neon e mi accorgo che un filo per il floppy e finito dentro la ventola dellla cpu!!!! daprima premo il pulsante di spegnimento ma dopo poco stacco l alimentazione ! tolgo il cavetto e riaccendo il pc va e pure la ventola ed e tornata la velocita di prima cavolo dite che e stato sufficente il dissipatore (passivo per quel minuto ) oppure e andata di culo? il processore e un xp 1800+ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
la config è quella in signa?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: limbiate
|
no xp1800 e scheda madre sapphire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.