|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
azz xaser III
ciao a tutti volevo fare una domanda: ho appena comprato lo xaser III, tutto felice monto tutto e...non mi bastano i molex, ne ho 4 uno lo prende il lettore cd, uno l'hdd, uno il dissipatore e me ne rimane uno con cui dovrei alimentare l'hardcano(a cui ne servono 2) la luce thermaltake e un led che mi hanno appioppato in omaggio. ora considerando che del led potrei anche farne a meno e la luce thermaltake posso attaccarla all'hardcano insieme alle ventole mi serve almeno un altro molex per far fungere tutto, posso comprare un molex che si sdoppia in due(cioè esiste?)? come posso fare? aiutatemee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
molex 4 pin a y...esistono chiedi che costano poko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
orc che cazzone che sono a saperlo li compravo dò ho comprato pure sta roba che costano 2 euro, mò devo cercare un negozio vicino casa che li vende. cmq un led blu(quello che danno in omaggio su zetabyte con lo xaser) ciuccia parecchia corrente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
no i led consumano pochissimo
complimenti bell'acquisto
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate (spero) ultima cosa, il lettore floppy mi dà problemi col pannello frontale, non lo fa chiudere perchè non combacia perfettamente con l'apertura del pannello, il floppy è fissato solo con le viti a destra xchè a sinistra non so come montarle! cioè è impossibile dovrei montare una vite non vedendo e non sapendo manco dove è il foro ma come cazz se fa? il cacciavite manco c'entra la dietro e anche smontando l'altro pannello non si può cmq vedere nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cioè ma ogni volta x chiudere lo spingi a sinistra? io ora l'ho spinto è in dietro, davanti l'ho chiuso con uno sportelletto e praticamente posso usarlo solo se apro entrambi i pannelli frontali, tanto praticamente non lo uso mai almeno cosi nn devo sta a spingere per chiuderlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
ottimo case comunque..io l'ho abbinato ad un alimentatore Enermax 460W e così la 9700 pro è felice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vabbè ho un altro problema ma si addice molto di + a motherboard e ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.