|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
[MILANO] SCAMBIO DESKTOP P4 COMPLETO CON NOTE(venduto)
case + alimentatore 350w
P4 2,4gb 533mhz mobo albatron 845pe pro2 (quella argentata) ram 512mb 333mhz dissy cooler master H.D 80GB Maxtor 7200rpm VGA geforce3 ti 200 audio s.blaster audigy player dvd lg 16x48 master lg 48x16x48 floppy tastiera microsoft mouse microsoft intellimouse ottico cordless casse economiche tutto funzionante al 1000% c'e' attualmente intallato il s.o Wxp con tutti i drivers non spedisco,non smembro, scambierei volentieri con un portatile di pari valore,o al limiti solo superiore e conguaglio da parte mia. se devo vendere vendo solamente per 600€ penso di aver detto tutto ciao ne
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 31-07-2003 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao varenne, dai un'occhiata al portatile hp che sto vendendo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK,VADO A VEDERE SUBITO
CIAO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vorrei valutarlo meglio,nel senso che sono in trattativa anche per un note con p3 1100mhz a 600€.
comunque ci penso grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato, foto del case???
link mobo??' tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Appena ho un po' di tempo vi metto le foto,magari domani se riesco.... e vi specifico meglio l'hardware
ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
lO SO CHE NON SMEMBRI, ma ... questi quanto vorresti?
-case + alimentatore 350w -P4 2,4gb 533mhz -mobo albatron 845pe pro2 (quella argentata) -ram 512mb 333mhz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao
gia' sono andati via alcuni pezzi e ho recuperato il portatile,proprio oggi ho definito il tutto con quello che mi era rimasto. per adesso mi rimangono solo delle parti smembrate. tipo audigy 2 platinum hard disk 80gb maxtor 7200 case e ali 350w ancora imballati fatemi sapere se vi interessa qualche cosa,comunque e' meglio chiudere il thread e postare in modo piu' dettagliato quello che mi rimane. ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
posta una foto del caseù
e quanto vuoi dell'hd'??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.