|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[sa] URGENTE! problemi con cd-rw & dvd con win
ciao a tutti....
mi è capitata una cosa strana...... stavo installando la webcam e al momento in cui windows xp ti chiede il cd del S.O. per i drive, mi accorgo che windows nnnn vede ne il masterizzatore ne il dvd-rom...come mai????? ho riavviato il computer e ho verificato se nel bios li leggeva....TUTTO OK!!! Allora provo a scaricare i drive da internet..... vado in GESTIONE PERIFERICHE clicco sull'icona del dvd (contrapposta dal cerchietto giallo con il punto esclamativi) e aggiono i file.... ma non me li fa aggiornare....mi esce un errore che ora nnn ricordo!!! qualcosa tipo: che nel registro di sistema le informazioni del cd-rw o del dvd sono incoplete o dannneggiate!!!! ![]() ![]() ![]() come posso risolvere il problema???? vi prego aiutatemi..... è ugentissimo..... grazie ciao ciao DangerMax
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Rimuovi (fisicamente) le periferiche staccando sia la piattina IDE che i cavi di alimentazione, accendi il PC e controlla che nel sistema i dev non siano più presenti (se proprio cancellali tu), spegni, riattacca i 2 dev e fai ripartire il PC, in modo che il SO li reinstalli. Può essere meglio riattaccare 1 dev alla volta (quindi prima ne attacchi uno, accendi, lo fai installare al sistema, spegni, attacchi l'altro, accendi). Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ok ti ringrazio.....
proverò subito come hai detto tu!!!! poi ti faccio sapere!!!!!!!!! ciao ciao Gentillissimo ![]() ![]() ![]() ciao ciao DangerMax
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
niente da fare!!!!!!!
c'è qualcos'altro...per risolvere il problema???? fatemi sapere Ciao ciao DangerMax
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Hmmm, qui si mette male. Potresti provare a reinstallare il SO su quello che hai già, in modo da non perdere i programmi. Oppure, visto che a questo punto credo che sia un problema di SO, postare nell'apposita sezione del forum, dove sicuramente riceverai più consigli. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.