|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Chi mi da una dritta?Oggetto: Scheda Madre Intel 82430VX...a
Ciao
Qualcuno mi sa dare una dritta? mi hanno regalato un pc che purtroppo aveva l'HD da 1,2GB andato. L'ho sostituito con uno da 8,4 ma dopo i dovuti settaggi nel bios, non viene riconosciuto. Non mi resta altra soluzione che aggiornare il bios. Purtroppo il PC è datato, infatti il suo utilizzo sarà limitato, ma non vorrei buttarlo. Allora la MOBO è una INTEL 82430VX ver. 4.6 (6x66) ed il suo BIOS è: Award Modular Bios v.4.15 PG " i430VX-2A59GF3BC-00 " DEL 02/27/1997.Purtroppo ho ricercato in rete il suo aggiornamento ma non ho ottenuto nessun risultato. Persino nel sito della INTEL, non parliamo poi dei manuali o schemi. Qualcuno ha per caso qualche risorsa nascosta? Grazie a quanti mi risponderanno sia in positivo che in negativo. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ho sbattuto la testa pe runa settimana per quella scheda. Non ho trovato nulla.
Unico documento, se ti puo' servire : http://www.elhvb.com/mboards/fullyes/82430VX.html Anzi ti consiglio di salvarti il bios che hai visto che non si trova più nulla.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Una volta ricordo di aver montato un 6.4gb su una scheda madre che se non sbaglio aveva proprio il vx. Non me lo riconosceva, allora lo portai a casa, lo misi sul mio, guardai tutti i valori che la mia scheda madre mi dava, e poi sono andato dal ragazo e l'ho montato inserendo a mano il numero di cilindri ecc ecc; al riavvio funzionava alla grande. Prova, forse che va...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi si è aggiunto un altro problema (leggi su in quote)...mah ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.