|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ice wind Vs Dungeon Sige....un aiutino raga!
ragaziz sn indeciso tra ICE WIND DALE 2 e DUNGEON SIGE.......preciso che il gioco in single che mi ha preso di piu' è stato VAMPIRE THE MASQUERADE con una trama davvero unica.....cmq cosa mi consigliate? premetto che cerco un gico testi E PARLATOOOOOO <<<< in italiano odio quando traducono a meta' le cose!!!
ps ICE WIND DALE 2 e tutto in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
se vuoi un gioco dove puoi customizzare ogni caratterisctica del tuo personaggio vai su iwd2, se vuoi un rpg arcade dall'ottima grafica dungeon siege
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mettiamola così: Dungeon Siege NON è un gioco di ruolo.
Icewind Dale SI. ![]() La risposta è stata data. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Caldamente consigliato IWD2.
![]() Comunque, mi sono divertita a giocare a DS e crescere un party di 8 pg compreso il mulo! ![]() ![]() Infine, in DS, i dialoghi erano praticamente inesistenti e questo, IMHO, gli ha tolto quell'atmosfera magica ed affascinante che caratterizza un PURO rpg ... DS, infatti, non lo é. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hmm no e proprio quello che mi piace a me....sono i dialoghi....l'unica cosa allora in ICE WIND DALE II sono in italiano i dialoghi?ne ho trovato uno usato da pergioco ma prima di acquistare vorrei sapere se sn in italiano oppure no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Se il gioco c'è scritto che in italiano allora anke i dialoghi sono in Italiano.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() Cmq. fra i due giochi del 3d preferisco (anche se mai giocato) IWD2. Dungeon Siege E' STATO UN ABORTO! Un tentativo mal riuscito di ricreare un Diablo in 3d... assolutamente da dimenticare ![]() Ce l'ho (pagato pokissimo per fortuna), installato una volta, giocato fino dopo il ragnone.... dimenticato (nn avevo proprio voglia di rigiocarci). Prova ne è che ad ogni formattone del pc da allora, ricompare SEMPRE NWN, ma mai DS ![]() Stessa fine (dimenticatoio in armadio) per Sacrifice (ma perchè l'ho preso? ![]() Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hmm infatti l'ho sostituito NWN appunto x quello.............e volevo sapere se IWD 2 era COMPLETAMENTE in italiano oppure no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Upppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah ecco quello volevo sapere....voglio rilassarmi non star li a leggere centinaia di dialoghi come NWN.........cmq speriamo che si muovono con vampire 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.