|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ice wind Vs Dungeon Sige....un aiutino raga!
ragaziz sn indeciso tra ICE WIND DALE 2 e DUNGEON SIGE.......preciso che il gioco in single che mi ha preso di piu' è stato VAMPIRE THE MASQUERADE con una trama davvero unica.....cmq cosa mi consigliate? premetto che cerco un gico testi E PARLATOOOOOO <<<< in italiano odio quando traducono a meta' le cose!!!
ps ICE WIND DALE 2 e tutto in italiano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
se vuoi un gioco dove puoi customizzare ogni caratterisctica del tuo personaggio vai su iwd2, se vuoi un rpg arcade dall'ottima grafica dungeon siege
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mettiamola così: Dungeon Siege NON è un gioco di ruolo.
Icewind Dale SI. La risposta è stata data. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Caldamente consigliato IWD2.
Comunque, mi sono divertita a giocare a DS e crescere un party di 8 pg compreso il mulo! Infine, in DS, i dialoghi erano praticamente inesistenti e questo, IMHO, gli ha tolto quell'atmosfera magica ed affascinante che caratterizza un PURO rpg ... DS, infatti, non lo é. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hmm no e proprio quello che mi piace a me....sono i dialoghi....l'unica cosa allora in ICE WIND DALE II sono in italiano i dialoghi?ne ho trovato uno usato da pergioco ma prima di acquistare vorrei sapere se sn in italiano oppure no
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Se il gioco c'è scritto che in italiano allora anke i dialoghi sono in Italiano.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Cmq. fra i due giochi del 3d preferisco (anche se mai giocato) IWD2. Dungeon Siege E' STATO UN ABORTO! Un tentativo mal riuscito di ricreare un Diablo in 3d... assolutamente da dimenticare Ce l'ho (pagato pokissimo per fortuna), installato una volta, giocato fino dopo il ragnone.... dimenticato (nn avevo proprio voglia di rigiocarci). Prova ne è che ad ogni formattone del pc da allora, ricompare SEMPRE NWN, ma mai DS Stessa fine (dimenticatoio in armadio) per Sacrifice (ma perchè l'ho preso? Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hmm infatti l'ho sostituito NWN appunto x quello.............e volevo sapere se IWD 2 era COMPLETAMENTE in italiano oppure no!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Upppp
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah ecco quello volevo sapere....voglio rilassarmi non star li a leggere centinaia di dialoghi come NWN.........cmq speriamo che si muovono con vampire 2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.