|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Backdoor. trojan e norton internet security
Sono stato vittima di un'infezione da parte di un trojan "Backdoor. trojan" e seguendo le indicazioni della Norton ho eliminato i file infetti dal sistema, e controllato il registro. Ho cosi installato il firewall della norton. Ma ricevo frequentemente attacchi sempre dallo stesso trojan, quindi presumo di avere ancora tracce nel sistema. Qualcuno di voi sa dirmi come fare per ripulirlo? Lo so, formattare sarebbe la cosa migliore, ma vorrei tenerla come soluzione estrema.
Precedentemente avevo beccato: Backdoor.IRC.Zcrew W32.Netspree.Worm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Backdoor. trojan e norton internet security
Quote:
![]() vedi anche HKey local Machine\Software\Microsoft\Windows\Current Version\Run per qualcosa di strano e se vuoi il meglio da un antivirus usa kaspersky ![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.