|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
[RIMINI] ALIMENTATORE LEADMANN LP 6100-E Model500w (VENDUTO)
Vendo alimentatore Leadmann come da descrizione a 80 euro+s.s.Per riferimenti e dati tecnici vi rimando a questo link.
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/browse&category_id=9eaef1812deca2a3d10a811457998b42&ps_session=3ab4fff8e5c30d860dd8bf7ec0b5d129 ![]()
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
prenoto e ti dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono in coda per il TT di jimmy....adesso vedo che fare e come va di là.......
volevo sapere se tu l'hai usato con proci amd..... perchè mi serve per overclokkare benino un thorello.....guadagnare qualcosa a parità di vcore..... adesso ho uno schifoso starnet 550......gli amperaggi sono messi bene ma a me serve non tanto il + 12 ma che mi dia tanta corrente così: ![]() ![]() voelvo sapere come si comporta questo....non è un antec ma lo apgo la metà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
E' così rumoroso come dicono?
Mi dai i dati degli Amp? Ciao In coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gli amp li trovi al link che ha dato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si, provato con amd, è ok
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora io lo prenderei....ma puoi dirmi qualcosa di più sul sistema di prova? e se era overclokkata la cpu e quanto? visto che a me interessa per il voltaggio della cpu principalmente....i +5 cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non hai problema per l'overclock tiene tranquillamente un thoro overclockatto a 2650 ed oltre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah......prezzo.....
85 s.s incluse in PACCOCELERE n° 3. la mia offerta ![]() praticamente aggiungi 2 euro e io pago i 5 più spese di pagamento....... bonifico anticipato che il vaglia costa troppo e non posso farlo da casa. fammi sapere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cesena (FC)
|
mi metto in coda a 80 €, con consegna a mano, se per caso non concludi. Sono di Cesena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho bonificato freebeach quindi l'ali è da considerarsi venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.