|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
AIUTOOOO!! Radeon sapphire 9000 128MB TV in/out
Ciao a tutti
siccome non funziona il link della ricerca nel forum, non riesco a trovare una recensione sulla scheda in oggetto Mi piacerebbe sapere a cosa serve lo spinotto giallo simile a quello delle schede sonore per il CDin sito nella scheda lato interno.La scheda aveva solo il CD di Driver e il Cavetto Svideo. neanche il sito www.sapphiretech.com funziona e non sapevo a chi chiedere se non a voi ![]() Grazie a tutti, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
questo è quello che mi hanno risposto dalla sapphire:
The yellow connect is a future connection device, but those products has phase out already so there is not use for it. And as for the over clock we do not encourage users to over clock their cards because it results in damaging the card. ...avevo chiesto anche come overclockare, visto che la mia ha il bios bloccato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cioè hai chiesto ai PRODUTTORI della scheda come fare per overcloccarla?
ma.... LOL ! cmq quello spinotto altro non è che l'uscita video composito per collegarla alla tv |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
l'inserimento dei messaggi ha qualcosa che non va...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi mettono le ram da 4ns ma le clockano a 200mhz... con bios bloccato, i maledetti!! ormai l'overclockabilità delle schede è una feature come un'altra... vedi prodotti come la 9600, e la trovata dei bios bloccati per differenziare le 9000 dalle 9000pro, che per il resto sono identiche |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
scusate se mi intrometto qui, e anche un po' ot, ma non trovando discussioni su la 9000, credevo fosse stata dimanticata....
ho notato anche io il connettore giallo, speravo fosse un video in per le schede tv, invece mi dite che è il contrario.....a cosa serve un connettore interno per il tv out? a registrare le attività dello schermo??? comunque sia, avete qualche trick/tip per la 9000VIVO 64MB?leggo di tweak impressionanti su 8500 e 9500, ma niente sulla 9000... è nata sfigata??? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sono da poco iscritto al forum ma sono contento di essere stato considerato.Grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Ciaooooooo frankyfrank!!
Benvenuto!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

sapere 

ma sono contento di essere stato considerato.