|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
[COMO] Periferiche di gioco e libri
Ciao a tutti.
Hardware : - Microsoft Sidewinder Precision Pro (USB) + Microsoft Strategic Commander (USB) usati 2 o tre volte a 40 euro Libri (praticamente solo sfogliati): - Active Server Pages 3.0 A partire da zero a 30 euro http://education.mondadori.it/Libri/SchedaLibro.asp?IdLibro=88-8331-140-X - ASP.NET Guida Completa a 30 euro http://www.apogeonline.com/libri/00955/scheda - C# Guida Completa a 25 euro http://www.apogeonline.com/libri/02010/scheda I prezzi sono da intendersi s.s. escluse. Il pagamento deve essere anticipato in contanti o tramite bonifico bancario. Per cortesia scrivere solo se interessati. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
niente avevo capito male.riformulo la domanda:
a quanto mi dai Solo lo strategic? 25 ss comprese ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato a c# guida completa, se rivedi il prezzo.
ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x ShinAkuma
va' bene x riaw 25 s.s. comprese puo' andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok pero in j+3...se vuoi chiudiamo
posso pagare dopo?(fo sempre cosi'...le mie referenze in firma) rispondimi in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spedisco in prioritaria che arriva prima.
Se va' bene mandami i tuoi dati in pvt. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma nn e' tracciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x ShinAkuma
Prima di sconsigliare o dare degli appellativi alle persone (perditempo) cerca di farti un esame di coscienza. 1) Ho messo il messaggio ieri e ti ho risposto oggi che il pezzo l'avevo già venduto perche' cosi' ho evitato le spese e il disturbo della spedizione. 2) Era stato stabilito un prezzo spese comprese, ma richiedere una spedizione j+3 (7 euro) su di un pezzo da 25 euro mi sembrava eccessivo. 3) Ti ho anche concesso di pagare dopo la ricezione del pacco. 4) Mi hai richiesto un'ulteriore ribasso per il bonifico. Ma chi sono Babbo Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, hai ancora il libro di c#?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.