|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' arrivato Mozilla 1.4!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Sperando che sia un po' meno pesante...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Meglio aspettare la prossima relase stable... 1.6, che sara' solamente browser (infatti sara' Firebird)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() La 1.5 è programmata per metà agosto e quindi spunterà a settembre ![]() Immagino che per la 1.6 dovremo aspettare ottobre/novembre ![]() Fino ad allora che fare? L'attuale Phoenix è sicuramente snello e veloce ma ha molte meno opzioni del suo fratellone e anche vari bugs. Mozilla,se lo si installa con opzione browser only,non mi sembra tanto più pesante.... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io uso già Mozilla Firebird (dal quale vi scrivo)
Browser semplicissimo e devvero funzionale (dovrò abbandonare Opera) Non vedo l'ora che escano nuove versioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Phoenix è poi diventato firebird?
Ma non ho capito perchè dicono che mozilla e phoenix continueranno a essere sviluppati parallelamente ![]() Cmq poi mi sono ricordato che avevo letto quella news mesi fa ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Verranno sviluppati parallalamente fino alla 1.6 di mozilla da quanto ho capito...1.6 che in teoria dovrebbe essere la 1.0 di Firebird...almeno a vedere le 2 roadmap dovrebbero combaciare.. A breve dovrebbe uscire la 0.7 di Firebird
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il nuovo mozilla è molto simile a firebard
![]()