|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
CHI SA LA SOLUZIONE???
Ciao a tutti nella rivista il mio portatile, alla fine delle prove fanno una comparazione sui vari modelli e alla voce schede grafiche sono rimasto perplesso da 2 in particolare: ATI MOBILITY RADEON 9000 e ATI RADEON 9000 tutte e due a 64 mega, ma non sono la stessa cosa??????
vi dico questo perche sulle prove di 2 pc ( ossia acer 803 lci e enface 500 portatili praticamente identici ma uno con la scheda video ati mobility radeon 9000 a 64 mega e l'acer con ati radeon 9000 a 64 mega) nei risultati ottenuti dai benchmark alla sezione gioco, l'acer ha fatto 170 punti e l'enface 500 ha segnato 320 punti, io pensavo che le 2 schede video fossero uguali mi sbaglio??? Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione?
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Evidentemente il Radeon dell'Enface non è in versione mobile.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi sa anche a me che non e' in versione mobile!
Quella dell'Acer fa meno punti probabilmente perche' erano settati valori di risparmio energetico per ridurne il consumo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.