|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[roma]Skmadre dimm router
Vendo questo gioiellino di mainboard con video integrato GeForce2
dall'audio digitale Dolby 5.1 senza lan link: http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7n266-vm/overview.htm Asus A7N266-VM + una dimm da 512mb pc 2100 a 85 euro solo in blocco non divisibile Uno stupendo router, uno dei migliori a mio avviso vendo x passaggio a fastweb, praticamente non lo uso più ![]() lo usavo con alice ![]() comprato a marzo del 2003 + di 30 mesi di garanzia vendo a 140 euro intrattabili lo pagato 220 euro link: http://www.atlantisland.it/ws/articolo.asp?id=2&idsub=2&iditem=11 vendita precedenza consegna manuale blocco in caso di spedizione, pagamento anticipato solo con vaglia postale ss escluse ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi son scordato la sk madre e di aprile 2003 quindi ancora in garanzia
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hola chaos.
ti prenoto per un attimo il router, anzi, contatta Raffaele so che lo sta cercando, poi ve la vedete voi ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ekkime qui!
ho dato un okkio e non va bene x me ![]() thanks riaw ![]() buona vendita!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ekkime qui!
ho dato un okkio e non va bene x me ![]() thanks riaw ![]() buona vendita!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx ugualmente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
in coda......................solo il tempo di controllare alcune cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
no lascio come non detto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qui si può anche chiudere
La skmadre x adesso non la vendo + cosi come le dimm il router lo sposto nella sezione periferiche ![]() apriro un'altro post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.