|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
S55 e software di connessione al pc!!
Ciao a tutti,
allora ho queto gioiello da dicembre e che dire.....GRANDEEEE!!!! Ho uppato la settimana scorsa il fw 15 con la flex memory puoi fare quello che vuoi....le foto sono abbastanza buone x un cell.... Tutto bene tranne che x una cosa...il Data Suite. Non è un sw degno di questo cell. Ho fatto un po' ricerche su internet e ho trovato il S25@once ma purtroppo è in Tedesco. Qualcuno di voi conosce un sw alternativo al Data Suite? A me interessa che gestisca bene tutte le funzioni del cell. e che se mi arriva un sms mentre è connesso al pc mi avvisi(cosa che fà l?s25@once) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
![]() Ma che problemi hai con la datasuite? Hai provato a scaricare l'ultima versione disponibile su my-siemens?
![]() |
#3 |
Member
|
...
no nn ho provato....lo faro'!
Ma tu hai mai visto S25@once? Provalo anche se è in tedesco....e vedrai di cosa parlo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Maci .... scusa ....
ma sto software non funzia coll' s55 ?? Cos'ha di meglio del data suite ??? Intanto me lo scarico ... solo che in krukko language ![]() ciao e grazie ...
![]() |
#5 |
Member
|
...
Funziona con tutti i Siemens...
Cosa ha di differente? Bè!! intanto se ti arriva un sms finchè il cell è attaccato al pc vieni avvisato con un suono, cosa che il data suite nn fà! Gestine degli sms miglioe Gestione della rubrica migliore...ecc ecc.. Prima avevo un s35 e usavo l's35explorer quello si' che era un software per la gestione del cell... Insomma nn mi trovo con il data suite.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Domanda stupida ...
... non è che esiste una traduzione o simili?? Io il krukko non lo mastico ...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.