|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[roma] Alimentatore Thermaltake 420w pfc attivo
Vendo questo alimentatore, con fattura di Natale, in perfetto stato. L'ho sostituito con un Verax. Ho anche la scatola ed il cavo di alimentazione.
55€ Preferitissima la consegna a mano (pesa un botto), per la spedizione vediamo un po'. Saluti!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
come sta' a silenziosita'?
è termocontrollato? in coda, ma con conferma solo domani...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
termocontrollatissimo, rumore molto basso, mi sembra di ricordare 24dba. Se vai sul sito TT trovi tutti i dati.
Ciao! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
allora diciamo che mi metto in coda (ma domani ti daro' la conferma, nel caso. ora devo scappare) a 60€ ss incluse...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
CHE VUOL DIRE: pfc attivo
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non chiedermi cosa intendono per efficienza. Ciao! ![]() P.S. cmq costa un po' di piu' rispetto a quello normale.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
forse in coda con ritocco del prezzo.
![]() hai lo scontrino x la garanzia???
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si lo scontrino cel'ho, ma se "ritocchi" il prezzo sarai sempre dopo chi non lo ritocca!
![]() Per la cronaca: nuovo su TT italia sta a 72 euro +iva, quindi niente ritocchi.. (manco fosse Natale! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
coda...ma una cosa......regola anche la tensione (quindi i +5 e i +12) in base al sistema...ovvero il ruolo dei trimmer in automatico......lo fanno gli antec nuovi non so se lo fa anche questo.....
se si in coda se no for dai bal (io ovviamente intendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, niente trimmer.. la caratteristica di cui parli cel'ha solo l'Antec True Control da 550watt che e' molto superiore (ma costa piu' del doppio!!).
Ciao! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
magari se scendi verso i 50 € però fammi 1 fischio!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh non mi attacco ai 5€.. vediamo, se gli altri non confermano a breve e tu invece dimostri reale intenzione a prenderlo e' tuo.
Aspetto domani sera per definire bene le code e le prenotazioni. Ciao! ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() ios apevo che il true control in più ti fa fare le regolazioni dallo slot ma speravo che la regolazione automatica ce l'avesse anche il truepower (scusa l'ot ma mi serve chiarire questo dubbio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non saprei.. dovrei andarmi a studiare i datasheet Antec.
Cmq se e' per questo con il Thermaltake bello carico (neon, ventole, rheobus, dvd, masterizzatore IS7-G p4 a due giga overclockato a 2 giga e 600 mhz) ho voltaggi perfetti: 3.36 sui +3.3, 5,11 sui +5 e 12,10 sui +12. Questo grazie al PFC, credo, che regola la potenza in base agli assorbimenti. Ovviamente le oscillazioni (che ci sono) sono pressoche' inesistenti: 0.05/0.06 volts nell'arco delle 3 ore. Chiedetelo a Wilson che con la stessa mobo e le stesse ram con il mio pc (ed ilmio ali) faceva 6-7 mhz in piu'... ![]() Ciaoo ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
In coda al tuo prezzo se decidi di spedire....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
lo prendo io con consegna a mano se sei di roma .... me lo potresti portare tu a casa di un amico????!!!
cmq vorrei essere sicuro che ci sia la fattura e per la silensiosità vorrei sapere i decibel precisi che eroga ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.