|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cosa mi consigliate tra powercolor9700pro e Gigabyte9700pro?
Cosa mi consigliate tra le due schede sopra citate? (il prezzo è =)
Gigabyte 9700pro Powercolor 9700pro Per overclock quale delle 2 si comporta meglio? (della powercolor mi pare di aver visto alcuni modelli senza dissipatore sulle memorie , confermate ?) . Come db , qual'e + silenziosa?(non credo ci sia diff cmq meglio informarsi La gigabyte dovrebbe avere a quanto pare memorie da 2.8ns , la powercolor invece?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
credo che per le memorie sia questione di (Y)
la powercolor 9700 a quanto mi risulta ha le hynix da 3.6... se il prezzo non è un problema andrei sulla prima |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
cmq io andrei su Gigabyte (anche se ha la ventola che può essere difettosa e un gg ti abbandona) P.s. quanto le paghi e dove le compri?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tnx dei consigli , anche io sono orientato sulla Gigabyte , riguardo i db prodotti dovrebbero essere uguali ve? quanti db producono +o-?
(visto che ho un pc abb silenzioso non vorrei compromettere il tutto ) P.s x swarzy la powercolor la prenderei a 329€ da tecnocomp... mentre la gigabyte a 326,50€ da oone .
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
cmq gli impianti di raffreddamento sono silenziosissimi ;9 p.s. alla Gigabyte stai un pokino attento perchè a molte, dopo un pò di tempo la ventolina va in pensione e se te ne accorgi tardi.... (tanto, quanto si ferma te ne accorgi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io ho avuto la Powercolor e ora ho la Gigabyte, entrambe hanno memorie Samsung da 2.8, la Gigabyte ha i dissipatori anche sulle ram, entrambe sono ottime schede.
Non le ho mai overcloccate (e non intendo farlo), la gigabyte è un filo più potente (circa 500 pt al 3dmark01), ma è anche un po' più rumorosa. Vai sul sicuro con entrambe, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.