|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Star Trek Armada: il CD c'è, MA...
Ho un problemone con Star Trek Armada... ho comperato l'Action Pack della Activision, che comprende ST Armada I e II e ST Voyager EF I e espansione. Il problema è che con ST Armada I mi entra nel menù, ma non mi fa giocare dicendo che non c'è il CD inserito, mentre il CD è proprio lì (nel drive da cui l'ho installato, ma cmq ho provato anche con gli altri, stesso risultato). Il gioco è in versione 1.2.
Poi ho provato anche ST Armada 2 e in partenza mi ha dato lo stesso problema... ma adesso funziona. Buon per lui... Ciao e grazie ![]() Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
One UP for me... help please
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Visto che ce l'hai originale cerca qualke NoCd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai verificato sul sito ufficiale? magari c'è qualche patch.. o magari telefonando o chiedendo in qualche altro modo a chi vende (nn il negoziante..) il pacchetto.. magari loro hanno una risoluzione..
ps come al solito il "pirata" funziona meglio dell'originale... (mia considerazione personale! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
finchè riempiranno i giochi di protezioni inutili è facile che sia così,nelle copie pirata le protezioni vengono rimosse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato a cercare sul sito Activision e un po' in giro, ma non ho trovato nulla che risolva il mio prob... ci riproverò più avanti. La cosa che mi scoccia e dover andare a cercare metodi illegali per far funzionare il gioco quando questo è originale!!
Grazie a tutti, se avete altre idee sarò qui a leggerle tra due settimane ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.