|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
linux e mac os X
ciao, la mia conoscenza di linux e' praticamente zero, quindi scusate la domanda da niubbissimo
esiste una distribuzione che abbia l'interfaccia praticamente uguale a mac os X ? ho visto di sfuggita questo so e mi e' piaciuto molto... mi piacerebbe poter avere un'interfaccia simile su pc grazie in anticipo, ciao! marco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: linux e mac os X
Quote:
E' suffuciente sceglire i temi giusti per le app, i bordi delle finestre e le icone .. quando ci provi fai un fischio che qualche dritta salta su... cmq piu' in basso c'e' un altro post che spiega molto bene alcuni 'fondamentali' per questo restauro stilistico
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: laveno mombello
|
io ho sentito di "karamba"..
non è una distro, è una specie di kde riadattato a mac os
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per maggiori info www.kde-look.org sezione Karamba
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
anche con il theme aqua ed enlightenment si ottiene un risultato decente
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Scusate ma... usare un Mac vero no?
Con quello stai sicuro che l'interfaccia è perfetta
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non tutti hanno intenzione di comprarsi un Mac, x quanto siano potenti e belli.... Poi una cosa del genere potresti dirla a chi usa WinZOZ, e non linux, per ovvie ragioni. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Quote:
Su questo Topic a parte il un po' di sfottò e scherzetti, un ragazzo spiega più o meno come ricavare una parvenza di Osx su linux
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ragazzi... io vi ringrazio tantissimo, pero' devo darvi una notizia che probabilmente vi fara' ingrifare di brutto ehm... io ho win xp pro sul pc... e vi avevo fatto questa domanda pensando che su questo so nn si potesse fare piu' di tanto. e quindi con l'intenzione di installare (e magari poi tenere entrambi), anche una distro di linux. poi ho fatto un giretto sul forum windows... e ora ho una interfaccia che mi piace assai! quindi per ora ho deciso di restare cosi'. anche se a dire la verita' non vedrei l'ora di passare a linux.. il mio problema e' che ho bisogno assoluto di un softw che e' fatto solo per win. potrei provare con qualche emulatore... sicuramente appena avro' tempo provero'. per nn parlare di palladium.. appena se ne sentira' l'odore, sicuramente nn potro' che passare a linux. compatibilita' o meno. ancora grazie a tutti, i vostri aiuti mi sono cmq serviti. a presto! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Per curiosità che software necessiti disponibile solo per Win?
Myname
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' sviluppato da un ragazzo che lo fa per passione ed e' disponibile gratuitamente. ed ha deciso di svilupparlo solo per win, ma magari con un emulatore va anche su linux, nn ho idea.. sfrutta le dx9. poi ci sarebbe anche il problema periferica volante, che nn so se e' utilizzabile con linux... sarebbe da provare! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Potresti sempre farti 2 partizioni una con win e una con linux..
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero solo che i problemi di compatibilita' siano sempre meno... da quel che sembra, sembrerebbe che si stian facendo passi da gigante. bene bene speriamo! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Se lo fa per Linux allora sarà facilmente utilizzabile sotto Mac OSX, visto che è uno Unix...
Myname
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo pero' quel ragazzo e' abbastanza convinto di non sviluppare altre versioni all'infuori della "dx microsoft". l'unica e' sperare che in futuro ci siano ottimi emulatori di dx per linux scusate se e' un po ot, ma gia' che ci siamo... per caso qualcuno sa se periferiche di gioco quali volanti logitech sono compatibili col mondo linux? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.