|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Il pc non parte +. AIUTO!!!
Ciao.
Ieri all'improvviso ho acceso il pc e non è partito nulla e mi sono accorto ke quando premo il tasto d'accensione la ventola della cpu gira x un attimo e poi si ferma. Allora ho provato il tutto con un altro alimentatore e funzionava tranquillamente. La ram è Ok. Io penso ke sia un problema o di mobo o di cpu. Ma come faccio a sapere quale dei due è andata?? Mi hanno detto ke se la cpu è bruciata il bios parte ugualmente ma non rileva nessuna cpu installata. Inoltre durante le varie prove, mi sono accorto ke il led verde ke è sulla mobo ("Agp ok" mi sembra) si accende regolarmente. La configurazione è simile a quella in sign. Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie BYEZZZZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma fa qualche bip quando lo accendi?
Potrebbe essere il controllo della ventola della CPU, se non gira il PC si spegne |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capitale
|
skusami...ma se cambiando l'alimentatore tutto funziona, xkè vai a cerkare il problema nella cpu? è l'ali ke è andato
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho risolto facendo un semplice Clear CMOS Potrebbe essere ke il pc sia andato in una qualche "protezione"???? Grazie x le risposte BYEZZZ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah, ho un dubbio. Ma se la cpu si brucia, il bios fa il boot e poi si ferma, oppure non parte niente??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
in questo periodo sono molti i sistemi che non partono + vedo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.