|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
QNX installato e adesso che ci faccio ????
Si carino bello... navigo su internet e poi ??
Che pacchetti ci sono senza che debba impazzire a ricompilare etc etc ??? Non posso compilare perchè gira su un CESSO-PC ... già troppo che è riuscito a boot-strappare quindi servono pacchetti già complilato da installare. Opensorcio ... bha per adesso si trova + supporto per BEOS che per QNX .... Quasi quasi faccio partire.......BEOS 5.04 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
IMHO ti stai creando problemi da solo: QNX non e' un OS da utente desktop,
e' stato concepito per usi completamente diversi da "ci navigo in internet". Direi che se proprio non hai bisogno (per lavoro, per studiarlo) puoi anche non usarlo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Re: QNX installato e adesso che ci faccio ????
Quote:
![]() ![]() ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ed e qui che per me viene la fregatura.......perche accontentarsi degli altri so quando c e questo che e na bomba???? non si potrebbe trovare il sistema di farlo fungere al meglio??? ad esempio lo si installa e lo si prova: poi quelloche manca lo si cerca!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
volete sapere uno degli usi di qnx?
Impianti - Voli Spaziali - Tecnologie militari - Aereonautica - Microchirurgia Laser - Medicina Nucleare....etc..
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
alcuni programmi vanno se li compili (ne ho provati solo pochi).
senza compilare credo che tu non possa fare nulla |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
E' vero pero' che il bello dei sistemi aperti (o semi-aperti nel caso di QNX) e' proprio il fatto che puoi farci (quasi) quello che vuoi, compreso sviluppare software. E' solo un opinione, se uno pensa sia il caso di scrivere programmi per QNX e' libero di farlo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io non voglio scrivere programmi.....voglio che sviluppino sto so che e veramente una figata.........kernel di 46 k chi se lo sogna'?? per me se ben sviluppato darebbe merda a tutti......
e poi e chiaro che gli altri so sono pieni di software vorrei ben vedere......ma rompete tanto con linux, che alla fine non era molto diverso da qnx come concetto......era per server e lo hanno strappato ai desktop.......sta chiusura mentale a sto punto non l accetto visto quello che mi si e detto in altri post!!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
qnx non è per server, è per sistemi embedded
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.