|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
ADSL tin.it errore 678
Il giorno 19 ho attivato l'abbonamento ADSL a forfait + kit con tin.it, dopo qualche giorno dal sito ho accertato l'attivazione da parte di telecom e ho chiesto l'invio del modem. Sabato mi è stato recapitato il tutto (Ericsson HM210 ethernet) ho installato il modem al pc e tentato la connessione. Risultato: messaggio di errore, 678 per la precisione. Il led DSL del modem, a differenza di quanto dovrebbe accadere credo, è sempre lampeggiante.
Interpellato il numero verde 803380 mi è stato detto che occorre far controllare la "piastra" nella centrale telefonica. E' vero quello che mi è stato riferito dall'operatore? Quanto tempo occorre aspettare per sistemare tutto? Inoltre, è normale che in gestione periferiche di XP Pro il modem non risulti presente, (c'è ovviamente la scheda di rete)? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: ADSL tin.it errore 678
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Proprio ora mi ha chiamato un tecnico telecom alla centrale dicendomi se ora era ok, il problema era dovuto a lavori alla centrale per qualche scheda che non andava........e che cavolo una settimana? Diciamo che hanno toccato e non si sono accorti di avermi staccato la portante sti somarelli...........
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.