Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2003, 06:56   #1
razorjack
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Dissipatore particolare...

Salve a tutti gente sono tornatooo dopo una pausa nn indifferente causa Working e forse anke troppo eccomi qui alla ricerca di consigli e xke??

HO UNA PORTAEREIIIII

sto cercando di ridurre il rumore ke sta alle stelle

il problema è ke ho una hercules 3d prophet 8500 aiw dv ke nn ha i fori sulla pcb

ora mi kiedo sapete qualè il dissipatore + performante e + silenzioso della categoria e montabile sulla mia skeda senza FORI???

denghiuuuu
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )]
razorjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 11:35   #2
razorjack
Member

hey impossibile ke nessuno lo sappia daii

nessuno ke mi sa dire qualè il miglior dissipatore collegabile alla mia radeon all in wonder 8500 ke è SENZA FORI attorno alla GPU??

pleeasee helpp
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )]
Old 30-06-2003, 12:30   #3
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Un qualsiasi dissipatore per K6 con ventola da 60 incollato con Artic Silver adesiva.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 13:25   #4
razorjack
Member

zallman o GIANT 2

e di questi 2 ke ne pensate? posso attaccarli? resiste la artic alumina?
Old 30-06-2003, 13:34   #5
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Re: zallman o GIANT 2

Quote:
Originally posted by "razorjack"

e di questi 2 ke ne pensate? posso attaccarli? resiste la artic alumina?
Quali due???
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 30-06-2003, 14:25   #6
razorjack
Member

se leggevi l'oggetto:PP "zallman o GIANT 2"
Old 30-06-2003, 19:49   #7
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:

se leggevi l'oggetto:PP "zallman o GIANT 2"
IHIHIHIHIHIHIH....non conosco ne uno ne l'altro, mi dispiace.
Old 02-07-2003, 11:33   #8
razorjack
Member

buona ho mandato una email alla thermaltake e mi han detto ke nn si puo mettere dove nn ci sono gli hole.. mo me la piglio nel sedere.. qualke idea da qualcuno?
Old 02-07-2003, 12:42   #9
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:

buona ho mandato una email alla thermaltake e mi han detto ke nn si puo mettere dove nn ci sono gli hole.. mo me la piglio nel sedere.. qualke idea da qualcuno?
Un dissi qualsiasi attaccato con la Artic Silver adesiva!!!!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian