|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[Request] Valutazione..
Ciao
dovrei separarmi (un po' a malincuore) dalla mia divX station per motivi di spazio. chi mi da info su a quanto poterla vendere mi fa un favore - Case Codegen server, dipinto a forno di nero, con pannello frontale rosso ferrari (e griglia tagliata laser sul fianco, pure quella rossa). E' quello con le ruote su overclockmania. - CD 52x LG (nuovo di stecca) - HDD IBM 30Gb - Floppy nero (originale, non moddato) - P3 550@825 vcore default - Abit Se6-II (se non ricordo male) con audio e video integrati - 256Mb PC133 - Matrox G200 TV Out (nei giochi non è nemmeno da considerare, ma come qualità video le da alla 9100 della mia WS!) - Volcano 7+ (quello monoblocco in rame) - attacco per il regolatore del Volcano 7+ accessibile dal retro del case, senza aprirlo. - tutti cavi rounded quanto potrei chiedere, tenendo conto che l'ho acceso 6-7 volte in tutto e che quindi è praticamente tutto nuovo?? thanks!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Dipende.
Premetto che non so valutare il case e quindi lo escludo dalla mia valutazione, ma io ti offrirei circa 200/210€ per il resto. Più o meno sono i prezzi che girano nel mercatino. P.s: casomai lo vendessi nel mercatino fammi un fischio che ti compro al volo i cavi rounded.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che siamo matti? tutto e solo in blocco, mica posso diventare scemo a spedire mille mila pacchetti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.