|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
info su MEDION???
Qualcuno sa darmi notizie riguardo i nb Medion??? E' vero che hanno a che vedere con Microstar?? Esiste un sito del costruttore??
Postate se sapete qualcosa!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il sito è
www.medion.com in italia sono presenti in campania, nella zona di avellino se nn sbaglio. nn hanno nulla a che fare con la famosa marca di motherboard a cui ti riferisci. ho appena venduto il mio portatile targato microstar(prodotto da medion) in pratica è un'azienda di assemblaggio preciso che l'ho venduto solo x upgrade e nn x difetti. il portatile da me usato era cosi' equipaggiato: celeron1200,256mb,ati radeon 32 shared,dvd8x, cdrw8x,tft14 pollici,hd 20Gb,floppy,modem e tutte le porte possibili e immaginabili oltre ad un corredo software nn male. pagato lo scorso febbraio 1600euro, quando x comprarne uno simile di altre marche si superava abbondandemente i 2000. in complesso sono rimasto abbastanza soddisfatto, forse un piccolo appunto al monitor nn eccelso, ma nn si può avere tutto so che si trovano in vendita nei negozi mediaworld. io l'ho comprato proprio li'. mi è capitato anche di contattare l'assistenza xchè nn trovavo il dischetto dei driver dopo aver formattato in conclusione nn posso che trarne un giudizio positivo. p.s. anche un mio amico ha comprato 6 mesi fa un microstar medion e ne è tutt'ora soddisfatto spero di esserti stato d'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per quelli che vogliono notizie sui mediom e non trovano questo post
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.