|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
far parte di un team
salve uso seti (client grafico) da qualche mese, ho i seguenti dubbi:
- a cosa serve far parte di un team e come fanne parte? - cosa sono gli attestati? - ho sentito parlare di un client testuale, sicuramente sarà più veloce... se è così dove lo scarico? - a giorni cambio pc, devo fare il backup di qualche file di log o di cache per non perdere le statistiche? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Re: far parte di un team
Quote:
- Gli attestati sono immagini con il tuo nick che dimostrano che hai esaminato un tot di WorkUnit. Il primo attestato è a 100 WU, il secondo a 250, gli altri non lo so dato che sono solo a 277 WU completate. - Il client testuale va effettivamente più veloce, sono sceso da 5/6 ore a unità a 3/5 ore, lo lancio abbinato a setispy che tiene memoria dei pacchetti analizzati e te li segna sulla mappa. Lo scarichi da http://setiathome.ssl.berkeley.edu/unix.html (scorri la pagina finchè non trovi il client per il tuo OS). Prima di installarlo finisci la WU che stai analizzando. - Se usi solo il client non devi fare nessun backup, devi solo ricordarti l'indirizzo email del tuo account e riparti da lì. Per le statistiche di setispy non so se è possibile fare un salvataggio.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Far parte di un team diciamo che non serve a niente per la ricerca, però ti da uno stimolo di competizione in più.
No per le statistiche non devi fare nessun backuup, perchè sono memorizzate nel server di Berkeley. CIao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
io per ogni wu impiego giorni, sarà che ho un athlon 750 :-( cmq adesso ho installato il client testuale e spero di imiegarci meno... a proposito da dove controllo il tempo impiegato?
Thanks P.S.: Invitatemi in un team :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi va bè.. c'è seti driver.. ps x il team.. basta che cliccky qui... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=181567 ti iscrivi e ti unisci a noi... @mode pazzia ON@ ARG TUTTO IL MONDO DEVE SCACCOLARE LE WU DEL SETI!!! ARG..... @mode pazzia OFF@ ... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
anch'io ora faccio parte dei vostri (team Hardware Upgrade - Seti@home)
il mio nickname è setiful mi è stata rilasciata la website password... a cosa serve? Ogni user ha un sito? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti nn saprei cosa diavolo sia... a me nn l'hanno data... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no ero già iscritto anzi ieri ho postato la nona sudata wu (a 17 ore a wu capirai)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.