|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
patchato postal2, mi chiede il cd!!!
allora...ho patchato postal2 con una patch ufficiale, che dovrebbe risolvere i non pochi bachi della versione originale e abbassare molto i tempi di caricamento..ebbene con mia somma sorpresa ora non riesco più ad avviare il gioco senza il cd ( come avveniva invece prima del patchamento!!!)....questo mi dà problemi in lan perchè ho una copia sola...e le copie non originali le riconosce il bastardo!!! ho cercato una "soluzione" al problema, e l'unica cosa che ho trovato è un file, Postal2.dll, su un sito russo di cr@ck...c'è allegato anche un txt ma a scuola prendevo voti bassi nei dettati in cirillico ( anzi, non ho nemmeno i font installati)...ecco cosa c'è nel txt:
Íåîáõîäèìî çàìåíèòü ôàéë postal.dll, òîò ÷òî â ïàïêàå system íà ôàéë èç àðõèâà èãðàéòå è íàñëàæäàòåñü Vamp. bhè questo non è cirillico, ma anche se lo fosse non cambierebbe niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() ![]() <<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: patchato postal2, mi chiede il cd!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il regolamento lo dice CHIARAMENTE: qui non si può parlare di crack !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.