|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] CHIUDERE :(
Allora, mi rivendo una mobo comprata poco tempo fa sul forum, una 8RDA+ completa di tutto, ancora in garanzia (mi pare sia partita a gennaio 2003) e con modifica al VDD (non quella della ram) reversibile, ossia si può levare. Mi manca un gancetto per attaccare il suo dissi passivo originale, ma non penso sia un problema. D'altronde con questo caldo se metteste un dissi attivo sul northbridge sarebbe meglio.
Revision 1.1 90€ http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8rda%2B.htm Athlon XP 2600+, perfetto, pochissimi giorni di utilizzo, con copia della fattura per la garanzia. Anch'esso preso qui sul forum. 80€ Dissipatore Thermaltake Slim Volcano 8, base in rame, corpo in alluminio, con ventola 6x6 da 26cfm e 36db 10€ http://www.thermaltake.com/products/heatsink/v8.htm Ventola Top Motor DF1206SH 6x6, 21,3cfm, 29db, quasi nuova (usata 3 ore) 4€ TOTALE 184€ Chi prende il blocco 175€ ed in regalo 2 cavi tondi rossi Akasa *nuovi* uno floppy e uno ide ata 133 da 45cm Preferenza al blocco e alla consegna a mano, pagamento anticipato, massima serietà. Prego di non trattare sui prezzi, già in regola. Non mi chiedetemi di dirvi a quale frequenze sono arrivato con main e cpu perchè non ho neanche avuto il tempo di fare prove (in cui sono anche negato) che sono passato a Intel. Ciao Michele ps Ho offerto mobo a Solojuve e aspetto una risposta, quindi avrebbe la precedenza solo per essa. In caso di blocco la precedenza decadrebbe, sorry.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
165 spese incluse?(senza cavi rossi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Se smembri in coda per il procio con scambio a mano in Capitale la settimana prossima..
Quanto sale il procio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so dirti a quanto arriva, se ti serve la sigla la metto ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Volendo potrei metterci dentro un kit Thermaltake Christal Orb attivo, nuovo. Ma dovrei salire un po' con il prezzo, costando questo 8€.
Cmq il gancetto è una stupidata, solo che non lo trovo. Se vuoi ti posto una foto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398217 Il dissi passivo è questo che vedi in foto con la "E" di Epox ![]() Il gacetto è un piccolo perno in plastica che collega il dissi alla mobo. Ne ho perso uno, ma potresti risolvere attaccando il dissy con della colla. Altrimenti penso che un qualsiasi negozietto di informatica te lo regalerebbe tranquillamente. Te lo cercherei io volentieri, ma in questo periodo non ho molto tempo. Cmq mi guardo in giro ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Athlon XP 2600+, perfetto, pochissimi giorni di utilizzo, con copia della fattura per la garanzia. Anch'esso preso qui sul forum.
80€ in coda. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma l'xp2600 è Thoroughbred B a 266 o 333?
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Sigla cpu AXDA2600KV3D AIUHB
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti rompo ancora un attimo..dunque la ventola top motor volendo non serve giusto tanto il thermaltake anche se è un po' più rumoroso va bene per il procio no?a sto punto potresti togliere dal blocco la ventola top motor e aggiungere il crystal orb.
Tirando le somme ti offro 175€ spese comprese(80 per la epox,75 per l'athlon,10 per il dissy e 5 per il crystal orb).Le spese di spedizione dovrebbero essere di 7€ con pacco ordinario.per il pagamento anticipato non c'è problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
90mobo+80cpu+10dissy+8kit TT==188€ Massimo massimo con questa configurazione posso fare 185ss incluse e regalo anche la ventolina 6x6 Anzi, 180 dai, con ss incluse in j+5
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
porca miseria io sarei nteressato alla cpu con il dissi ma sulla mia mb nn viaggerrebe in quanto ha l fsb a 266( gigabyte 7vrx) poi dovrei vednere anche il mio thoro 1800..maronn
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
in coda per la cpu a 80€ s. di sped. incluse!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: [Roma] Epox 8RDA+ e XP2600 + dissi e ventola 6X6
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.