|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Compaq Presario 2156EA
Cosa ne pensate per 999€?
Lo userei per internet +divx magari raramente qualche gioco ma ho il desktop per quello Posto la configurazione processore AMD Athlon™ XP - 2000+ 1,67GHz) Tecnologia PowerNow!™ 266MHz BUS Cache L2 da 256 KB ram 512 MB DDR PC266MHz (2x256 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR hard disk 30 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 Unità combinata dvd-rom e cd-writer Unità floppy 3.5' 1,44 MB cd/dvd Combo dvd-rom & cd-writer drive Floppy drive 3.5' 1.44MB connettività Modem compatibile con lo standard V92 LAN Ethernet 10/100 integrata Predisposizione Internet ad alta velocità Uno slot per scheda PC tipo II o tipo III Compatibile CardBus schermo Schermo TFT XGA da 15 pollici Risoluzione: 1024x768 sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition Microsoft® Word 2002 Microsoft® Works 7.0 Microsoft® Internet Explorer 6.0 Microsoft® Outlook® Express Adobe® Acrobat Reader 5.0 video Scheda video integrata ATI® Mobility Radeon™ Fino a 128 MB di memoria video condivisa audio Scheda audio integrata compatibile 3D Soundblaster Pro a 16 bit Casse stereo accessori inclusi Tastiera completa a 88 tasti 5 pulsanti one-touch Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù Pulsanti per il controllo del volume e muto porte e alloggiamenti 1 porta VGA 2 porte USB 1 porta parallela 1 porta seriale 1 connettore per replicatore di porta 1 porta PS/2 1 connettore per modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Uscita cuffie, ingresso microfono Interfaccia IEEE 1394 Alimentazione Adattatore di alimentazione CA 75 W Batteria agli ioni di litio (Li-lon) a 8 celle Avviso livello di carica batteria basso internet e servizi on line Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers assistenza e supporto Symantec™ Norton AntiVirus™ 2002 (90 giorni di aggiornamento live) Guida e supporto per il notebook Ottimizzatore della batteria E' in offerta all'Iper per 999€. Cosa ve ne pare? Lo userei soprattutto per Internet + divx Raramente qualche gioco... Posto la configurazione svago InterVideo WinDVD Roxio EasyCD Creator Microsoft® Windows® Media Player ulteriori informazioni P/N : DG609A#ABZ UPC/EAN code : 8 08736-60859 6 Peso* : 3.3 kg (7.25 lb) 5.7 kg (12.5 lb) Imballato Dimensioni** : 329 x 272 x 41 mm 432 x 178 x 381 mm Imballato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
ti ho mandato una mail per informazioni aggiuntive... (piu' che altro x sapere qual'e' l'iper che fa tale promozione)
cmq per me a quella cifra' e' molto buono..se pensi che lo si trova a non meno di 1250euro sui migliori rivenditori in internet.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Potresti rimandarmi la mail per favore?Purtroppo per questo forum avevo un vecchio indirizo mail che ho dovuto chiudere causa Spam...
cmq ora lo ho aggiornato. In ogni caso trovi tutto su http://www.iper.it/ ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
ma piu' che altro..in che punto iper??? visto che ce ne sono molti?? ciaoooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il più vicino a me e quello in cui ho visto l'offerta è Castelfranco Veneto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.