|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
secondo monitor...disperata
Salve a tutti,è la prima volta che posto qui...in effetti di hardware ci capisco proprio pochissimo (diciamo con sincerità un tubo) sto tentando da due giorni di istallare 2 monitor da utilizzare insieme...ho una radeon9700pro ho scaricato Hydravision...ma niente o meglio accesi sono accesi i vedo entrambi ma entrambi sono riconosciuti come monitor 1 e il desktop è unico,ovvero lo stesso in entrambi...spero davvero qualche anima buona possa illuminarmi...lo so sono negata...
grazie mille in anticipo barbara |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao innanzitutto benvenuta...
Hai provato ad andare in proprietà dello schermo-impostazioni-avanzate-visualizzazione e a selezionare "alterna tra i display"? l'ho sparata lì perchè uso un solo monitor,ma magari smanettando nel pannello di controllo dei catalyst risolvi....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sul pannello di controllo Ati dovrebbe esserci un opzione che ti fa scegliere qual'è il monitor prima e quello secondario. O almeno sul mio portatile con Radeon è così.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
alterno??
grazie mille del benvenuto...siete gentilissimi...devo scegliere la modalità
alterna tra i monitor dici??? grazie mille davvero barbara |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prova.....di sicuro è solo un problema di settaggi...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nulla...
lo so lo so...tutti mi dicono sia una cavolata ma non mi riesce...ho reistallato tutto,rimesso a posto come detto tu...ok se ne accende uno o l'altro...ma rimangono comunuqe identificati come display 1 entrambi...sono proprio una negazione!!! grazie mille comunque barbara |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao io ho una radeon 9700 hercules e 2 monitor,devi andare pannello controllo,schermo,proprieta', impostazioni e dove vi e' scritto usa periferica come monitor principale e estendi il desktop su questo monitor devono essere virgolate entrambi, quindi clicchi su identifica e vedrai che ti riconoscera' i 2 monitor,poi vai su avanzate e nel pannello dei catalyst vai su visualizzazione e da qui' scegli il monitor che vuoi vedere o entrambi, io faccio cosi' e mi funza,prova e se non hai capito contattami o in questo 3d o in pvt ciaoz..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie grazie grazie grazie
evviva !!! sono riuscita...ora credo di dover sistemare un pò i settaggi dell hydravision (ne ha 2000 e ci capisco tuboz) ma già così una meraviglia grazie mille davvero calcolati una statua d'oro virtuale Barbara |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Cmq dovrebbe funzionare di default.
Basta attaccarlo e dalle impostazioni dire di estendere il desktop al secondo monitor. E' strano che non ti funzioni così. Cmq buon divertimento
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Evvaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.